Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

1 riproduzione del 2015

Aperto da fromana, Febbraio 26, 2015, 08:41:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fromana

per essere un plakat il maschio è buonissimo , gli avanotti sono nati lunedì ad oggi girano per la vasca da soli e sopra il naso del maschio , ogni riproduzione il mio dramma è quello di togliere il maschio senza prendere anche gli avanotti , lui non collabora per cui diventa molto difficile non riesco ad attirarlo nemmeno con il cibo , come fate ditemi un sistema efficace senza far danni :-)

Roberto Silverii

Prendi un retino a maglie larghe, pescalo velocemente senza preoccuparti troppo :)

fromana

si è buttato nel retino da solo visto che non ne poteva più di avannotti che gli passavano sul naso , pescarlo velocemente significava prendere anche gli avannotti ho evitato , evviva dopo 3 anni sono riuscita a tornare ad avere i plakat , una bellissima coppia che si è riprodotta al primo tentativo senza problemi non si sono massacrati , la femmina che era prontissima si è messa di vedetta a pochi cm dal maschio in attesa che facesse il nido e alla fine si è andata a nascondere alla sua vista , riproduzione da manuale nessun mangiamento di uova ne di avannotti

roby-83

Rinnovo i complimenti anche qui, sono contento che i pesci che ti ho dato si sono comportati bene
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Complimenti! È sempre uno spettacolo e quando va così liscia è ancora meglio :-)
Matteo :cheer: