Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK turquoise

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 01, 2011, 05:54:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

I primi passi verso la simmetricità...?  :)

eh si non male. da che accoppiamento arriva? roba fatta "in casa" o riproduttori forestieri?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Coppia di Joep che presi in Olanda l'anno scorso :)

sono curioso di vedere che uscirà dalla femmine di joep... dici che posso sperare anche io in qualche sorpresina?
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Bellissima forma gia cosi, speriamo che l' anale non si allunghi col passar del tempo.

Roberto Silverii

Gas è quello che spero anche io, anche se tra tutti i fratelli noto che non ce ne sono di lunghissime, merito del padre credo che non era simmetrico, ma quasi :)

Andrè dipende con chi le accoppi..col traditional sicuramente avrai anali e ventrali molto lunghe

Roberto Silverii

PS

Tienile a modo quelle che femmine, magari in futuro te ne chiedo una :P

alby

[quote="Roberto Silverii" post=17235]Coppia di Joep che presi in Olanda l'anno scorso :)[/quote]
aaaah,me pareva a mè che c'era l'inghippo!!!:P
molto bello Roby,io credo cmq che il merito vada sì alla genetica che c'è dietro,ma anche all'allevatore che lo produce!!:)
e dopo queste belle parole e qualche tr...mbatina quà  e là.....prima o poi voglio vederlo gironzolare anche da mè.....:whistle:

Roberto Silverii

Ah ecco il perchè della sviolinata iniziale!!! :P

alby sviolina con te, io che invito lui a un weekend al mare ospite da me, a condizione di portar giù un pescetto per fare un esperimento... ehehehehehhe siamo un branco di monomaniaci con tendenze omicide ;)
andrea queirolo, topo ;)

Francesco

Complimenti Roberto, che età ha adesso? :)
hai foto dei genitori?

Roberto Silverii

Ha 6 mesi, ma quest'anno ho avuto un pò di problemi e tutte le nidiate sono andate un pò a rilento :)

Padre

Proveniente da BT081009A

Della madre non ho una foto, era comunque una marble quasi cellophane, proveniente da questo accoppiamento BT030410

Francesco

Se ti dovesse avanzare una coppia(o anche solo un maschio o una femmina) da questa ripro, la prendo volentieri... :)

Roberto Silverii

Certo Fra! :)

Devo scegliere attentamente perchè ho solo 3 femmine e 4 maschi, ma qualcosa ti passo sicuramente ;)

alby

[quote="topo" post=17267]alby sviolina con te, io che invito lui a un weekend al mare ospite da me, a condizione di portar giù un pescetto per fare un esperimento... ehehehehehhe siamo un branco di monomaniaci con tendenze omicide ;)[/quote]sì,magari spiega pure in cosa consiste stò "esperimento" che dobbiamo fare con stò pesce,già dici che abbiamo tendenze omicide.....poi la gente pensa male.....:whistle: