Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un saluto... per adesso

Aperto da Fatacarabina, Gennaio 31, 2015, 10:31:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Credo di dovervi queste due parole perchè avevo fatto delle promesse e in ogni caso, soprattutto dopo avervi conosciuti di persona, vi sento vicini.
E' un difficile momento in famiglia e,facendola breve, dal lato aquariofilo per assoluta mancanza di tempo sto regalando tutti i pesci e svuotando gli acquari. Un bacione a tutti e mi raccomando tenetemi da parte una bella coppietta per ricominciare, magari già dopo Ranco !
:heart::aib:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

roby-83

Ti auguro ogni bene,a presto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Mi dispiace veramente tanto, Anna :( ti auguro che tutto possa risolversi al più presto e che tu possa tornare il prima possibile.. Un abbraccio grande

Sent via Tapatalk from Tardis

DavideVD

Non ti preoccupare Anna. Quando torni, trovi tutti. Che Dio ti benedica
<-- La mia attività principale :aib:

attilio

Anna, qualsiasi cosa tu voglia dall'isola non serve chiederla, pensala intensamente ;) ci saranno sempre anche gli eredi del tuo limoncino pronti per te.
UN ABBRACCIO - Attilio

Kristalya

Spero tu possa ritrovare la serenità nella tua vita familiare, un bacio! :heart:

gamgam

Mi dispiace davvero. Ti mando un grande abbraccio.
Qualsiasi cosa succeda, ti aspetteremo
Matteo :cheer:

topo

Ci son sempre alti e bassi, mi spiace il tuo sia profondo.
Come dicono quelli bravi con le parole, dopo una discesa c'è sempre una salita,  l'importante è affrontarla, anche se sembra lunghissima.
Non posso parlare per tutti ma pescetti ce ne sono sempre per gli amici

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Non l'ho detto, ma era scontato, appena torni attiva, ti riempiamo di pesci :)

T_M

Cara Anna, i momenti positivi e negativi nella vita che portano ad accantonare il superfluo sono cmq parte di noi, ti auguro di affrontarli sempre con la serenità ed il buon cuore che ti contraddistinguono.
Quando hai voglia di un sorriso, vieni pure a prendertelo anche se di passaggio..

Al momento giusto... le vasche tornerai a riempirle non di colore, ma di tanto amore.
A presto.

Massimo

MarZissimo

A presto Anna, e spero davvero che tutto si risolva per il meglio :)

Ti aspettiamo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Ti capisco cara anch'io ho smontato quasi tutto...:( Non dare via le vasche altrimenti ti ritrovi che se vuoi ri-iniziare spendi una barca di soldi in più!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

g@s

Spero che prima tu risolva al meglio i tuoi problemi, per i pesci e le vasche non preoccuparti, per te ci saranno sempre.:thumbs:
Saluti.

Brendan

Mi unisco agli auguri, spero si sistemi tutto!

Pasto

Anna sei una buona persona quando risolverai i tuoi problemi torna noi siamo sempre disponibili per persone come te.. Un bacio