Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine cumulativo mangimi e artemia

Aperto da gio87, Gennaio 15, 2015, 03:18:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

Salve a tutti, molti di voi si ricorderanno di me altri non mi conoscono proprio quindi come l'educazione insegna mi presento.
Mi chiamo Giovanni e sono un ex socio uscito da pochi mesi dall'associazione per mancanza di tempo. devo molto a livello di belle esperienze ad aib tutto quello che so e che mi porto dietro sui betta lo ho imparato qui. I premi che ho vinto nei concorsi nazionali e internazionali li devo solo ed esclusivamente alle persone di questo forum che mi hanno aiutato e spiegato negli anni le cose nel modo giusto.
Ora per mancanza di tempo non allevo piu betta ma sono rimasto nel campo acquariofilo con un mio piccolo per ora negozio online di cui non faccio nome per correttezza.
Vi propongo qui un ordine di mangimi per pesci in particolare vari tipi di artemia salina poiche e molto utilizzata per i bettini :D ho gia fatto in passato ordini cumulativi con successo anche qui su aib. Come sempre ci metto la faccia quindi qualsiasi problema saro lieto di risolverlo se possibile. Spero non ce ne saranno. Vi metto diversi quantitativi a prezzi vantaggiosi rispetto al normale mercato chiaramente essendo tutti allevatori privati non credo abbiate bisogno presi singolarmente di quantita enormi quindi faccio confezioni di 50-100-500 gr

ecco i prodotti :

Artemia liofilizzata 50 gr =6.50   100gr =11.00  500 gr = 42.00

Artemia Decapsulata   50 gr =6.00   100gr = 9.50  500 gr = 35.00  

Artemia cisti da schiudere schiusa garantita minimo 85%    50 gr =6.00   100gr = 10.50  500 gr = 45.00

Artemia cisti da schiudere schiusa garantita minimo 90%    sono disponibili solo confezioni da 50 gr 7,50 euro

Artemia premium cisti da schiudere schiusa garantita minimo 95%   disponibili solo confezioni da  50 gr = 9.00  100gr = 17.50

i prezzi sono da intendersi iva inclusa e s.s. escluse che comunque onde evitare problemi avverranno con corriere espresso gls. il prezzo del corriere varia in base al peso che ognuno di voi ordina.

Come da accordi Aib per tutti i soci sconto ulteriore del 5% sulla merce ordinata non sul corriere.

gio87

spazio riservato per aggiornamento ordine