Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aiutateci per lo show di Piacenza!

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 21, 2014, 04:28:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Volevo dire a tutti gli utenti che, chi volesse, può partecipare attivamente all'allestimento dello show di Piacenza del 18-19 ottobre :)

Noi saremo lì da mercoledì 15 ottobre ad allestire..un paio di braccia volenterose servono sempre: dall'allestimento vero e proprio alla presenza allo stand sabato e domenica, quindi non vi fate problemi, contattate me o scrivete qui :)
Grazie!

DavideVD

Robè, verrei ma lavoro. Riesco ad essere giù il sabato. PS, per la cena c'è qualcosa di previsto?
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Sempre a mangiare pensi :p cmq no ancora niente di previsto

carlosjr.etrata

Dov'è proprio il posto?
Xke se vengo prendo il treno
Dalla stazione e ancora lontano?

Roberto Silverii

E' proprio alla fiera di Piacenza, dalla stazione c'è l'autobus :)

carlosjr.etrata

Mi potete dire quanto costerà in tutto trasporto e altri costi x spedire il pesce...?
Ho già un contatto e sto contattando jan zensirling

Roberto Silverii

Guarda nel topic dell'import, c'è la responsabile che si è messa a disposizione per voi, questo non è il topic giusto ;)

DavideVD

La Fiera è vicino all'uscita dell'autostrada. Robè bisogna pensare a tutto. O ti va di rimetterci a cuocere salamelle e arrosticini? O.o
<-- La mia attività principale :aib:

lux445res

Davide,

agiungi anche qualche tomino !!! :lol:

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Davide, se vuoi pensare a qualcosa anche tu sei il benvenuto, altrimenti per quanto mi riguarda ci possiamo accodare a quelli di AP, la cena è l'ultimo dei miei problemi con tutto quello a cui ho da pensare per lo show ;)