Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Conferenze e workshop

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 21, 2014, 03:38:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Qui ci sono entrambe le mini conferenze, anche nella seconda ci sono un paio di immagini (magari ci mettiamo una di aprtura con il titolo e una di chiusura?), per cui poi serve un volontario cliccatore :-D
per far scorrere le immagini vi serve una presentazione in power point oppure ve le posso dare i in jpeg? Scusate la pressione ma ci posso lavorare sopra solo fino a sabato, per cui sto cercando di finire :-)

gamgam

Penso sia meglio powerpoint cosí le immagini appaiono prive di cornice, pulsanti e cose varie che hanno i lettori di immagini jpg
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

A parte questo.. Volendo ho uno schermo LCD che possiamo mettere sul tavolo AIB con delle immagini o anche con le istruzioni per comprare o gli orari dei workshop

Sent via Tapatalk from Tardis

Kristalya

Ho cancellato il link dei post precedenti, metto qui le versioni definitive e le presentazioni in Power Point 16:9
- testo conferenze
- presentazione non selezionati
- presentazione show

Come al solito se c'è qualcosa da cambiare fatemi sapere, Massimo tu che sei il coopresentatore batti un colpo se ci sei :-P
Poi mi servirebbe un volontario per far scorrere le foto della conferenza sui betta show (che a me con le mani in vasca mi viene difficile cliccare sul pc), e magari le commenta anche, sono molto semplici, giusto per riempire :-)

T_M

Ila sorry ieri notte son crollato con le mani in vasca. .. Appena rientro guardo :-)

T_M

...Per me è SI !!!

perfetto Ila, poi se la "platea" lo consentirà direi di far tutto molto interattivo e se hanno domande in corso d'opera si risponde e si fa partecipare.
Cmq perfetto!!



;-)

Roberto Silverii

Gran bel lavoro :) Una cosa: quando parli di vaschette, bocce ecc, fai presente che anche la sistemazione dello show è solo temporanea e che comunque i pesci hanno acqua pulita, riscaldata e coperchio, così cerchiamo di smorzare un pò le polemiche che sicuramente ci saranno :)

T_M

Roby le polemiche le smorziamo subito a mozzichi......
Diciamo che le vasche sono immutate da Ranco e le abbiamo portate con le ruspe senza vuotarle d'acqua...
e se qualcuno a da dir qualcosa... lo spediamo a contare i discus padella che avremo dietro... ;-)

Kristalya

#38
Massimo magari in apertura diciamo che chi vuole fare domande può farle tranquillamente in corso :-)

Roby riguardo gli show l'ho scritto che noi le usiamo esclusivamente per i 2 giorni di esposizione, aggiungerò che l'acqua è riscaldata e pulita :-)
Io sto salvando le presentazioni su una penna usb, magari le salvi anche tu sul PC che porti, per stare sicuri?

Roberto Silverii

Yes non ti preoccupare :)

Sent via Tapatalk from Tardis

DavideVD

Citazione di: Kristalya;92279Massimo magari in apertura diciamo che chi vuole fare domande può farle tranquillamente in corso :-)

Roby riguardo gli show l'ho scritto che noi le usiamo esclusivamente per i 2 giorni di esposizione, aggiungerò che l'acqua è riscaldata e pulita :-)
Io sto salvando le presentazioni su una penna usb, magari le salvi anche tu sul PC che porti, per stare sicuri?

Ila se vuoi mandare la presentazione anche a me sulla posta, così abbiamo un backup
<-- La mia attività principale :aib: