Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Conferenze e workshop

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 21, 2014, 03:38:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Quando avete finito di arruffianarvi Ilaria ditemelo :P :D

Ho acquistato i microfoni wireless per le conferenze, anche uno ad archetto, così potete avere le mani libere :)

Kristalya

Ahahah :-D
Comunque mi terrò sul generico e dirotto le domande su specie in particolare verso di voi :-P

T_M

tranquilla Ilaria, tanto credo che si sarà microfonati sempre in due.
Più che altro magari pensa a come vuoi fare la vasca per non selezionati e unica distinzione che direi di fare è: zone di riparo in parte bassa se si parla di incubatori orali, zone di riparo in parte alta se si parla di costruttori nido. Stop.
;-)

Roberto Silverii

Ottima idea Max, magari mentre Ilaria lavora e ha qualche momento di silenzio, il secondo microfonato può intervenire e sciorinare qualche particolarità :)

T_M

Citazione di: Roberto Silverii;91878Ottima idea Max, magari mentre Ilaria lavora e ha qualche momento di silenzio, il secondo microfonato può intervenire e sciorinare qualche particolarità :)


Assolutamente... tanto le parole non ci mancano :-)

Kristalya


Roberto Silverii

Ilaria..per il workshop quindi il 60 lt lo porti tu, un cubetto ce lo presta Davide, a patto che glielo vendiamo a 45€ a fine fiera :)

T_M

Roby, ma è un cubo finito? A senso metterlo già in vendita un sezione mercatino? Giusto per evitare di trovarci alla fine senza acquirenti :-)

Roberto Silverii

Si è un cubo completo..non sò secondo me in fiera si trova qualcuno, magari glielo lasciamo pure allestito.

Piuttosto raga..serve ghiaino?

T_M

Un po di fondo scuro sicuro . non so cosa sia rimasto a ranco

Kristalya

Il 60 litri lo porto io. Appoggio il fondo scuro.... Nero <3

Roberto Silverii

Uhm..ho ordinato 10 sacchetti però non ho specificato il colore, ho detto "scuro naturale" :) Nero comunque ce l'abbiamo :)

Kristalya

#27
Qui c'è più o meno il discorso che ho pensato di fare per il workshop sui non selezionati, l'idea è quella di utilizzare anche uno schermo per far scorrere alcune foto che Massimo commenterà mentre io sono con le mani in pasta :-P
Se volete leggerlo e dirmi se va bene, se ho scritto castronerie o se c'è da aggiungere qualcosa fate pure :-)

Modifiche ammesse entro un paio di giorni che poi a Parma senza PC mi viene difficile risistemare le foto ^_^ (li sembrano sfocate ma le originali sono a fuoco).

gamgam

Bellissimo! Sembra una conferenza di Heiko Bleher.
Con in più la dimostrazione pratica sarà un mito.

Ovviamente a parte il refuso Albo Marginata che sarà forse un album di figurine panini ma non un pesce ;-)

Io prima che lo fate vado ad invitare quelli dello stand ADA con le loro lampade da 6000W per litro e 1200€ a pezzo :lol:
Matteo :cheer:

Kristalya

#29
CitazioneAlbo Marginata
il correttore word non è pratico di pesci! :-D

CitazioneIo prima che lo fate vado ad invitare quelli dello stand ADA con le loro lampade da 6000W per litro e 1200€ a pezzo
prezzi modici! Del resto anche le nostre plafoniere sono asiatiche (made in china!).

CitazioneBellissimo! Sembra una conferenza di Heiko Bleher.
al PetFestival c'è l'originale però :-)