Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Proposta termoriscaldatori 50w

Aperto da Fatacarabina, Settembre 11, 2014, 01:27:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Su Banggood ho trovato termoriscaldatori (che mi sembrano ben fatti). Solita consegna gratis due/tre settimane oppure con espresso max 7 giorni € 9,39.
Interessa a qualcuno fare un gruppetto d'acquisto?
Io farò comunque l'ordine a brevissimo (li ho giusti, guai se devo isolare una femmina :x:)

* da 25w a € 3,96
* da 50w a € 4,75

Ciao
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

lux445res

a me un paio da 25w servirebbero... :-)
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Sai che quasi quasi...a sti prezzi averne qualcuno di scorta non fa mai male :)

Diciamo che ne prendo 5 da 25W :)

Robertovetto

Cia ragazzi... mi permetto di darvi qualche consiglio sulla spedizione.

Per colpa della passione/collezione di torce elettriche, ho una certa esperienza con gli shopper cinesi.

Da Banggood faccio parecchi ordini  e ho avuto modo di testare le varie spedizioni.

Premettendo che Banggood ha diversi magazzini e per ogni articolo possono essere disponibili diversi metodi di spedizione.

Per il termoriscaldatore sono disponibili queste spesizioni:

La prima è la classica posta internazionale non tracciata (per cui sconsigliata).
La seconda è una raccomandata internazionale tracciata (per cui più sicura in caso di problemi e indispensabile per essere rimborsati da paypal).

Queste due spedizioni hanno i medesimi tempi di consegna...
Nella maggior parte dei casi da un minimo di 30 ad un massimo di 60 giorni. Con qualche rara eccezione sotto i 30 giorni.
Tutto questo per colpa del nostro sdoganamento italiano (visto che... in circa 7 giorni, il pacco arriva in Italia).

La terza spedizione è una raccomandata internazionale non tracciata che però viene intercettata dalle poste Olandesi (che hanno uno sdoganamento migliore del nostro).
In questo modo il pacco arriva in Italia "Europeo" già sdoganato... con tempi di consegna di 10 giorni circa.

In tutti e tre i casi il pacco in italia è consegnato dalle poste italiane.
Io ultimamente sto usando molto la spedizione olandese, per via dell'attesa minore... e ve la cosiglio!;)

Per quanto riguarda il dazio doganale... con Banggod non ho mai avuto brutte sorprese, anche su ordini sopra i 50 euro.

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

lux445res

Citazione di: Robertovetto;91333Cia ragazzi... mi permetto di darvi qualche consiglio sulla spedizione.

Per quanto riguarda il dazio doganale... con Banggod non ho mai avuto brutte sorprese, anche su ordini sopra i 50 euro.

ok, ma a quanto ammontano le spese di sdoganamento e spedizione di solito ?
Ciao Pierluca

Robertovetto

Le spese di spedizione sono nell'immagine che ho postato!
0,69€  quella olandese e 1,03€ per la spedizione tracciata.

Per lo sdoganamento non si paga niente.
In determinate condizioni (prezzo e dimesnioni) può essere applicato il dazio in percentuale al valore del pacco... ma non è mai una cosa certa!
con queste spedizioni il dazio non è mai applicato al 99%... anche perché la maggior parte dei venditori cinesi sa che accortezze usare, per evitare questo disagio ai clienti!:cool:

Mentre con il corriere è quasi sicuro avere la sorpresina.;)

Parforss

Ragazzi,per gli stessi prezzi ho acquistato da ebay cn spedizione gratuota. From Hong Kong con furore...serve link? Ho acquistato 6 pietre porose a 50 cent sped gratis.  Termoriscaldatore 25 w a 4 euro e 50 sped gratis e molto molto altro.
Per info contattatemi che fornisco link venditore:)

Fatacarabina

Infatti più o meno i costi sono uguali, ma questi thermo mi sembravano ben fatti
http://www.banggood.com/Adjustable-Submersible-Aquarium-Fish-Tank-Water-Heater-p-916804.html
ci sentiamo prox giorni, sono a "supportare" ho la maratonina 24h
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

vegetablu

Citazione di: Fatacarabina;91323Su Banggood ho trovato termoriscaldatori (che mi sembrano ben fatti). .....................

* da 25w a € 3,96
* da 50w a € 4,75

Ciao

I prezzi ad oggi sono aumentati.
25w 5,38euro
50w 6,24euro

Al di là dell'euro in più, che rimane sempre ottimo prezzo, volevo sapere se le temperature sono scritte in Celsius o Fahrenheit.
In più, cosa più importante, volevo sapere se l'attacco della spina è quello europeo o quello cinese, e se si può richiedere quello europeo.

Grazie mille, chiedo a voi che già li avete acquistati ;)
Tartarughe TERRESTRI & ACQUATICHE, il Rettilario
https://www.facebook.com/groups/tartarugheterrestriacquatiche/

vegetablu

Oppure è cinese e voi l'avete modificato???

vegetablu

Roberto Silverii

Credo che l'attacco sia quello doppio normale :)

Ps per favore evita le pubblicità al tuo gruppo FB, te lo lasciamo in firma senza problemi ma non spammarlo nei messaggi, grazie :)

Sent via Tapatalk from Tardis

vegetablu

Citazione di: Roberto Silverii;95413Credo che l'attacco sia quello doppio normale :)

Ps per favore evita le pubblicità al tuo gruppo FB, te lo lasciamo in firma senza problemi ma non spammarlo nei messaggi, grazie :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Ok, in caso lo taglio e inserisco la spina normale.

PS: Il link del mio gruppo ce l'ho solo in firma. Non l'ho mai inserito nei messaggi.
Non vorrei fosse colpa di Tapatalk. Adesso controllo se il problema è stato Tapatalk.