Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VT Pinapple X HMPK torquise

Aperto da Clacla, Settembre 10, 2014, 03:36:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Clacla

Salve a tutti!!!

E' un po' che non scrivevo perchè i miei betta non ne hanno voluto sapere di accoppiarsi in nessuno modo. Invece in questo periodo di vacanza mia mamma ha deciso che voleva fare questo accoppiamento strano ed io sono tornato che ormai già stavano facendo i riti di corteggiamento, quindiiiiiiii l' accoppiamento è avvenuto !!!!

Il maschio l' ho comprato in un negozio
la femmina la comprai tempo da ilaria, era destinata ad un altro maschietto, con cui non ha mai voluto fare carte XD

Adesso che devo aspettarmi da questo accoppiamento?? E' terminato max un paio di ore fà e le uova sono tantissime....

metto un video dei due genutori

https://www.youtube.com/watch?v=KbtyFd3Gso4&list=UUOZAd9ixUgz-rjJS96yRXGA

Roberto Silverii

Ciao! Complimenti per l'accoppiamento! :)

Però il video è privato e non riesco a vederlo :)

Kristalya

Sono curiosissima di vedere i miei nipotini!

Clacla

Ora dovrebbe essere pubblico roby!!! Si ila sembra che stia male nel video in realtà è uscita indenne dall accoppiamento!!!

Roberto Silverii

Molto belli complimenti!! :)

Come colori avrai dei multicolor..in particolare credo dei blu/verde metallico con sporcature rosse :)

Clacla


Roberto Silverii

Tutti a pinne lunghe sicuramente..VT e qualche delta :)

skakrew

Se però poi accoppi due fratelli o figlio con madre i pk ti escono

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk

Kristalya

Sono contenta di sapere che sta bene :-)
Attendiamo le foto della prole!

Clacla

Ragazzi scusate ho problemi a fare cm faccio di solito cioè mettendo due schiuditoi per le artemie per assicurare artemie fresche schiuse ai bimbi, quindi la mia domanda è in che modo devo conservare le artemie schiuse per un giorno solo?
Nn posso nello schiuditoi perché nel frattempo devo metter le altre uova a schiudere...

Kristalya

usa 2 schiuditoi, che poi alla fine sono due recipienti trasparenti :-)

skakrew

Io alterno 2 schiuditoi mi trovo da dio con il kit jbl anche se ha un suo costo... E alla fine con una bottiglia di plastica da litro forbici e trapano te lo fai da te..  Cerco un tutorial

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk

skakrew

Costruiscine 2 così è sei a posto...  http://www.ventralfins.com/diy_bbs_hatcher.html

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk

Fatacarabina

Ciao, dopo vari esperimenti, alle fine della fiera sai come faccio io? :P
Due vaschette di plastica da 3 litri circa con porosa (l'aeratore meno costoso che c'è e il tubo in uscita lo sdoppi con un giunto di plastica da venti centesimi) e riscaldatore. Inizio a mettere le cisti nella seconda vaschetta a distanza di 12h dalla prima, così ho sempre sicuramente dei naupli pronti .
Per catturali, chiudo le persiane e punto una pila in un angolo della vaschetta, torno dopo 10 minuti e aspiro "la folla" con una siringa.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

roby-83

Io ho notato che senza porosa di hanno più schiuse
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici