Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

alla disperata ricerca del Parasphaerichthys lineatus

Aperto da Frankye76, Settembre 08, 2014, 11:48:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Frankye76

qualcuno ha mai visto in Italia il Parasphaerichthys lineatus? sono cinque anni che lo sto cercando ma nulla

se qualcuno avesse informazioni per reperire un branchetto di questa splendida specie... mi farebbe veramente piacere poterli allevare

i negozianti di roma fino ad oggi non mi sono stati utili (sarebbe stato strano il contrario...)
- Francesco

verdeblu

In Germania lo ho visto. Se trovi un allevatore/importatore li pui fare spedire da me e li posso fare arrivare a Piacenza

Frankye76

purtroppo sono incasinato di lavoro e non solo mi viene difficile mettermi a cercare sui siti tedeschi e contattarli uno ad uno, ma sopratutto non penso di poter venire a piacenza, a meno che non trovo un passaggio per farmi una sola giornata.
trall'altro molti siti li segnalano come ocellatus e non lineatus il che comporta ulteriori difficoltà :(

cmq stamattina ho fatto qualche ricerca veloce su google.de con varie keywords e mi da risultati utili solo su aquariumglaser che però non vende ai privati (una mail cmq gliela ho mandata non si sa mai che ne esca qualcosa...)

cmq grazie per la disponibilità, se dovessi trovare qualcosa ti faccio sapere
- Francesco