Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB120714A CTPK black x steel blu

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 20, 2014, 09:56:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!
Vi presento le riproduzioni di questa estate. Ne ho fatte diverse in quanto quelle di marzo scorso si sono concluse con pochissimi pesciotti e nemmeno bellissimi, quindi dovevo recuperare :)
Per queste riproduzioni ho utilizzato esclusivamente acqua d'osmosi con sali, per avere pH 6,5 e conducibilità intorno a 200us. I benefici sono stati enormi, ho avuto schiuse molto alte, sicuramente sopra la mia media ottenuta fino ad ora con l'acqua di rete (durissima) di Bologna.

Maschio proveniente da un allevatore asiatico, regalatomi da Eugenio e Alby (grazie ancora!
:heart:) insieme alla sua femmina che però purtroppo è morta a giugno.
[ATTACH=CONFIG]1518[/ATTACH]

Femmina proveniente da Interbettas (questa è quella che avevo effettivamente comprato), acquistata in coppia con un maschio steel blue col quale si è accoppiata ma le uova sono risultate tutte sterili, perchè lei era leggermente più grande.
[ATTACH=CONFIG]1519[/ATTACH]

Maschio un pò impacciato nelle cure parentali ma è riuscito cmq a tirare su un pò di avannotti..vi farò sapere!

Valentina

Wow molto interessante, la femmina è davvero stupenda!

roby-83

Femmina stupensa,il maschio chi è ?batman?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fatacarabina

e qui ci scappa la prenotazioneeeeeeeee
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Gualtieri

Secondo me qui avrai tante soddisfazioni...cmq questa femmina e quella copper dell altro accoppiamento sono bellissime forza ctpk...;)
Mauro.

Pla Kat

Femmina bellissima ok.... ma del profilo del maschio? Ne vogliamo parlare?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Fatacarabina

Mi auto-cito "Hey, guarda che è ora quasi delle prime foto !"
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !


gamgam

Belli. Il colore dell'asiatico non ha tradito ;-)
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Crescono, tutti metallici, per lo più steel blue come si vedeva già in foto, con l'anno nuovo aggiorno con foto :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Ryu-jin

Molto belli😃 complimenti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Ecco un maschietto, sicuramente il migliore, anche se ha una linea dorsale davvero brutta ed anche il corpo corto..nonostante ciò penso che lo farò riprodurre, mi piacciono molto le pinne :)

[ATTACH=CONFIG]2301[/ATTACH]

Kristalya

Io di CTPK non capisco niente, non mi piace la gobba ... è un pò stranino :-/ comunque tu sicuramente ci vedi lungo :lol: