Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB300614A Show Plakat multicolor

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 20, 2014, 09:35:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!
Vi presento le riproduzioni di questa estate. Ne ho fatte diverse in quanto quelle di marzo scorso si sono concluse con pochissimi pesciotti e nemmeno bellissimi, quindi dovevo recuperare :)
Per queste riproduzioni ho utilizzato esclusivamente acqua d'osmosi con sali, per avere pH 6,5 e conducibilità intorno a 200us. I benefici sono stati enormi, ho avuto schiuse molto alte, sicuramente sopra la mia media ottenuta fino ad ora con l'acqua di rete (durissima) di Bologna.

La coppia proviene dall'accoppiamento AB031113

Maschio
[video=youtube;pIuXsqIda_Q]https://www.youtube.com/watch?v=pIuXsqIda_Q&list=UUy9p0N_YFyC_ByI0rQcmyoA[/video]

Femmina
[video=youtube;T_68rszS3Pg]https://www.youtube.com/watch?v=T_68rszS3Pg&list=UUy9p0N_YFyC_ByI0rQcmyoA[/video]

Cronostoria dell'accoppiamento come al solito..pesci accoppiati il giorno dopo che li ho messi insieme, al massimo il giorno successivo :)

Vi terrò aggiornati! :)

Valentina

Bella questa coppia! Bello il maschio!
E soprattutto sono curiosissima di vedere cosa uscirà, e se si ripresenterà il giallo del papà! <3 Sembrano anche entrami DT geno se non sbaglio!

Roberto Silverii

Si si sono figli di DT quindi portatori entrambi..speriamo esca qualche DTPK fatto come si deve! :)

Valentina

Ah io adoro quella linea ed ecco svelato il perchè mi hanno colpito subito questi due! ;-)

Ryu-jin

Che dire..tienici aggiornati ;)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

roby-83

Hai capito Roby! !!era ira che mostrassi dei pesci invece dei polli ahahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Posso mostrare entrambi, perché scegliere :D

Roberto Silverii

Due femmine con una colorazione interessante..la prima è un royal blue che ha mostrato una perdita di colore, la seconda..boh! :D Non saprei definire bene il colore, di base c'è del giallo "pineapple" (ovvero con contorno delle squame nero) con colorazione metallica sul corpo :)

[ATTACH=CONFIG]2307[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2308[/ATTACH]


[ATTACH=CONFIG]2312[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2314[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2315[/ATTACH]

Kristalya

#8
Molto particolari! Chissà se la prima perderà interamente il colore sul corpo, rimanendo solo con le pinne blu.
Quella a base gialla è molto interessante, io sto cercando di accoppiare solo a base gialla da 2 riproduzioni in una linea.
Mi piace molto anche il colore della madre :)

Roberto Silverii

Ho anche un altro paio di femmine con colori totalmente diversi da queste..proverò a fare foto in questi giorni :)