Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Iscrizione al betta show!

Aperto da driopeluminosa, Luglio 05, 2014, 03:11:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Ciao a tutti, questo topic è prevalente rivolto a MarZ (che deve fare le modifiche del sito)...però lo scrivo qui così se avete suggerimenti...
Le cose principali da modificare sarebbero:
- scadenza dell'iscrizione almeno una decina di gg prima della mostra
-assegnazione n* vasche fatta da me e non dal sistema
-iscrizioni che si blocchino al raggiungimento del n* max di vaschette (e che non usino anche numeri negativi ;) )
- n* max di pesci per allevatore più basso (10?) che può essere aumentato dopo la chiusura  delle inscrizioni se avanzano dei posti

Altre proposte?

MarZissimo

Tutto dopo il 25 luglio...e ancora meglio dopo ferragosto....prima del 25 nada :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

Il blocco delle iscrizioni mi sembra una cosa buona e giusta! A Ranco i poveri pesci che non entravano negli scaffali sono finiti molto in alto e gli bolliva l'acqua, si sa che l'aria calda sale :-)

verdeblu

Sono SOPRATUTTO da cambiare le classi ;) non ti dimenticare di chiedere a me prima di farlo. Ma quindi non riesci prima Marz? Prima è meglio è :)

driopeluminosa

Meglio niente classi! Tanto poi le cambiano tutti, facciamo che si scrivono mentre si invasca...in bettas4all ci sono le coppie?


driopeluminosa

Allora nessun problema si scrive solo il num dei pesci...e chi spedisce può scrivere la classe sul sacchetto o farla decidere ai giudici...
In bettas4all non ci sono tutte quelle pippe che il giudice non deve sapere di chi sono i pesci...

MarZissimo

Confermo che non riesco prima.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Scusate ma se è così basta mettere nel regolamento di compilare un form word allegato oppure possiamo chiedere di usare quello bettas4all così Marz non si smazza :)

driopeluminosa

Ah sisi...si può fare...lo mandano direttamente alla mia mail...magari posso anche prepararlo in modo da poterlo direttamente usare come scheda dell'allevatore...e mano a mano che mi arrivano assegno le vaschette! L'unica cosa è che così come fanno a sapere qnd sono finiti i posti?

Roberto Silverii

Dobbiamo fare noi una lista sul forum almeno da aggiornare a ogni iscrizione

driopeluminosa

Ok! Possiamo fare un topic inscrizione allora con anche il regolamento e tutto...l'importante è che poi la gente non chieda di inscriversi sul topic...magari lo teniamo bloccato?
Posso farlo io...

Roberto Silverii

Ottimo Vale, scrivilo pure qui intanto così facciamo eventuali modifiche :)

driopeluminosa

Ok...magari domani pomeriggio...che domattina ho un esame e oggi è l'ultimo gg per studiare! ;)