Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Creas

Aperto da Brendan, Giugno 26, 2014, 06:38:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Ho conosciuto il titolare della creas http://www.creasproduction.it/
Potrebbe esserci utile per collaborazione/bettiera su misura giusta/vaschetta per betta/ non lo so :) ?

MarZissimo

"I have a dream" (cit.)

Un espositore modulare da negozio da montare/smontare ovunque andiamo e che ci permetta di evitare voli pindarici con impianti eletrici "just in time" con percentuale di rischio del 700% :°D
Quello sarebbe il top assoluto, ma sarà per le prossime volte, quando avremo di nuovo una cassa florida e rigogliosa :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Magari sponsorizzandoli ci farebbero un bello sconto...

Roberto Silverii

Sarebbe una figata..magari informarsi sui prezzi anche solo per curiosità? :)

Brendan

Infatti puntavo al discorso sponsor..con lui ci ho parlato lunedì..che gli ho venduto dei cincilla, ho scoperto solo ieri che era quello della creas, ma ho il suo numero di cellulare.. Se facciamo un bel piano posso proporlo quando voglio..

MarZissimo

Se tipo per Piacenza riusciamo ad avere l'espositore abbiamo risparmiato il 50% del lavoro per i non selezionati
(trovargli il posto, i coperchi, le luci, i teli, cartoncini, polionda, ecc...)

Però...a occhio eh....meno de mille non ce parte...almeno credo.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Occhio però che le strutture modulari per negozi non sono smontabili con facilità. Quelle per fiera sono fatte apposta e costano il doppio.
Matteo :cheer:

MarZissimo

Per chi c'era...ve ricordate i "piragnari" (scritto volutamente così per far passare l'accezione dispregiativa :°D) a Cesena che ce stavano de fianco?
Io una cosa del genere dicevo...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Con una cosa del genere però occupiamo anche molto meno spazio

MarZissimo

Arriveremo a prenderne due, oppure, che è anche moooooolto meglio, mettiamo didattica a piene mani, cibo vivo con i controcazzi, e vasche ad hoc tipo la risaia e il paludario che nell'espositore non entrerebbero.
Con il passare del tempo arriveremmo ad avere una batteria di espositori ed usare solo quello con solo un paio di tavoli...ma come dicevo prima..."i have a dream" :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Chiedere un preventivo non costa nulla. Se avete in mente un'azienda facciamolo.
Bisogna trovare un set modulare smontabile, poi dargli le dimensioni in base alle nostre vasche e chiedere.
Matteo :cheer: