Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine di gruppo cisti di Artemia Salt Lake

Aperto da lux445res, Giugno 24, 2014, 11:16:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

                         Attenzione per il moderatori : ho postato qui l'annuncio d'accordo con il Presidente per aprirlo a tutti i partecipanti del forum. Per favore non spostatelo.

Carissimi,
   
  dopo aver visto la poderosa schiusa di cisti di artemie dell'amico  Alberto Montalbetti, mi sono chiesto se era possibile acquistarle senza  bisogno di andare all'estero.
La seconda foto in allegato è della sua confezione postata su FB.

  La casa madre è negli USA, le cisti provengono dal famoso Salt Lake. L'unico rivenditore per l'Europa risiede in Olanda. La prima foto è dello stesso prodotto "scaricata" dal loro sito.

  Ho chiesto informazioni e la loro migliore offerta è la seguente :
   
  Ogni latta del peso di 0,454 gr costa 38 euro e bisogna comprare un cartone intero che comprende 12 latte.
  A questo prezzo va aggiunta l'iva che è al 21% e il trasporto in Italia che ammonta a 42 euro per l'intero cartone di 12 latte.

  In pratica una latta verrebbe a costare 49,48 euro e bisogna trovare  altri 4/5 interessati all'acquisto le altre sono già prenotate, eventualmente ci si può accordare per la metà della latta.

La consegna sarebbe a mano presso lo show di Piacenza, per chi invece ha urgenza, si può considerare la spedizione con costo a parte da valutare entro poco tempo dall'arrivo in Italia.
 
Sapete tutti quanto sono  importanti le cisti per l'accrescimento degli avannotti, la resa che garantisce il fornitore è del 90%, ma lo avete potuto vedere voi stessi dalle foto di Alberto.
   
  Che ne dite ? chi è interessato ?                   
                
                                                                                                        Anteprime Allegate                                 
Ciao Pierluca

lux445res

Carissimi,

per una latta da 454 gr/cd. Sarebbero 11 euro per 100 gr. circa.

Prezzo che equivale a quello di qualsiasi marca sul mercato, solo non  equivalente come resa che dichiarano essere al 90%. Io ho pagato anche  20 euro per 100 gr.

Ciao
Ciao Pierluca

sanfed74

Ragazzi se non è riservato ai soci io sarei interessato a una mezza latta però da spedire perchè non sarò sicuramente a Piacenza. Fatemi sapere

Pasto

Io mi prenoto per 100gr e ritiro a Piacenza :thumbs:

Roberto Silverii

Sanfed, certamente puoi ordinare anche tu :)

Pasto, se riuscite a prenotare mezza latta o latta intera è meglio, ma poi ovviamente sempre secondo le vostre esigenze :)

skakrew

Anche io a Piacenza ne prenderei 1 latta...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Disponibili c'erano 4 latte se non erro..quindi:

1 latta skakrew
1/2 latta sanfed74
100gr Pasto

Robii

Se volessi mezza latta poi me la potete spedire?
Quanto viene a costare?

Roberto Silverii

Si, si può spedire, il prezzo delle cisti lo trovi in alto, sono 50€ a latta, quindi mezza latta sono 25€ + la spedizione che si aggira sui 5-10€ a seconda di quello che scegli (prioritaria o raccomandata o corriere)

Roberto Silverii

1 latta la prende Davide, un amico di AP, quindi:
- 1 latta skakrew
- 1 latta Davide
- 1/2 latta sanfed74
- 100gr Pasto

Roberto Silverii

Aggiorno dopo aver sentito Monica che prende i 350gr residui invece di una latta, quindi adesso da assegnare restano 2 latte e mezza :) ordinate solo latte intere o metà ;)

dragon


Fatacarabina

Ci arrivo con calma, ma arrivo : eccomi per la mezza !
Attendo info per pagamenti, etc via p.m.
Ciao
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !


lux445res

Carissimi,

per problemi personali di lavoro e famigliari, niente di grave, siamo costretti a rimandare l'ordine a settembre. Scusate il ritardo, ma se qualcuno di voi ha urgenza e vuole procurarsi le cisti in altra maniera, togliendosi dall'ordine, è libero di farlo. Provvederemo poi a settembre a rifare il giro delle adesioni.

Un caro saluto e ne approfitto per augurarvi buone vacanze con i vostri betta al seguito, come dovrò fare io... :-)
Ciao Pierluca