Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Inoculi vivo

Aperto da Fatacarabina, Giugno 18, 2014, 08:15:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Acquisto tubatrix aceti, microworms e chi più ne ha ... per riavviare le colture.
GRAZIE !
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Se puoi aspettare la prossima settimana (tipo mercoledì) ti posso aiutare (microworms, anguillole e grindal) :)

Fatacarabina

Affare fatto!
Txs

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

skakrew

Se sei vicino a Milano e vieni a prenderli microworms e anguillole ti aspettano hehe

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Robii

@skakrew di dove sei a Milano? Hai anche artemie?

skakrew

Legnano per l'esattezza, artemie di adulte non ancora ho avviato una colonia da poco... Ma micro e anquillole senza problemi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Robii

Per avannotti vanno bene?
Quando avrai le artemie se me ne puoi dare un po' te ne sarei grato. Vorrei avviare anche il una coltura

skakrew

Per avviare una coltura di arterie e una stupidata ribalta sale per marino e uova da schiudere.... se cerchi su Google "coltura arteria balcone" trovi un ottimo articolo.
Per i Micro e le anguillole vanno benissimo per la prima settimana di vita e poi alternate all'artemia... l'artemia deve comunque essere l'alimento principale...

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Robii

Non ho mai capito se le cisti devo farle schiudere con l' aetatore oppure basta metterle in acqua e sale e aspettare

skakrew

Anche senza.... almeno io nel secchio ho fatto senza e sembra che ne siano schiude in gran parte.... l'area Tore lo uso nella schiusa continua... dove servono i navali. Diciamo che l'allevamento sul balcone e più utile per gli adulti... con gli avanti hai bisogno la certezza di avere nulli appena schiusi

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Robii

Perfetto, grazie mille ;)

skakrew

Cmq se ti servono Micro o anguillole fammi un fischio che te le regalo

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Robii

Per ora no, solo artemie e granulare

Fatacarabina

questo è un post di mercatino che si era chiuso con l'offerta di Roberto... per favore non postate OT (sulle artemie basta fare cerca !artemie! nel forum o andare agli articoli sul sito AIB )
:blush:... non arrabbiatevi !
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Stavo per scrivere quanto scritto da Anna...per queste discussioni c'è la sezione Alimentazione ;)