Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il non ritorno del diyman

Aperto da Alexander MacNaughton, Giugno 17, 2014, 02:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Buon giorno cari o almeno per quelli che mi conoscono.
Era diverso tempo che non vi scrivevo ed era un po' che mi faceva piacere sapere come stavate.

Acquariofilamente parlando sono giu da diverso tempo.
Tra le delusioni ricevute, la costante stanchezza, il poco tempo utilizzabile e ferite dovute a canule e aghi vari... ieri dopo anni ho creato qualcosa per l'acquarietto da 30 litri.
Niente d'eccezionale un semplicissimo filtro ad aria però la cosa mi ha lasciato una certa gioia diversa dalla voglia di mettere mani di nuovo in acqua... non so cosa sia o come spiegarla... forse soddisfazione per la cosa fatta?

Non lo so. Ma credo che forse voi siete gli unici a cui posso parlare di questo genere di cose. Sono stanco, mi devo sicuramente riposare; proseguo lo scritto a dopo.

Intanto saluto tutti quelli nuovi che non conosco e abbraccio tutti quelli che conosco e voglio bene come a fratelli/sorelle.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ciao Alex, bentornato :) Ma a parte la stanchezza, tutto bene?

Brendan


MarZissimo

Ciao Ale! Come va? Fa piacere rileggerti! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet


Alexander MacNaughton

Ciao cari. Sono al riposo forzato; per 3 mesi non posso fare sforzi. Per uno come me che fa 3 o 4 lavori in contemporanea...

E una tortura. :s:
Dannata influenza! :angry:

Vediamo se in questo periodo riesco a mettere a posto una vasca... ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

3-4 lavori? vuoi mica diventare ricco? :-)

Come mai per 3 mesi non puoi fare sforzi?

roby-83

Ma soprattutto le tue giornate durano 48 ore?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Alex, bentornato!! Ma mi fai preoccupare se parli di 3 mesi di riposo forzato. Come stai?
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

Molto difficilmente diventi ricco con i lavori di volontariato...;)
Casomai ci rimetti! :whistle:

Facendo il tuttofare/magaziniere difficilmente inizi un lavoro e vai avanti solo con quello, il più delle volte ne gestisci più di uno.
A meno che non gestisci una squadra di lavoratori. Lì in base alla squadra hai poco o niente da fare o devi fare tutto tu... a seconda!:rolleyes:

Le ore lavorative sono 8 ma belle intense!

Una banalissima influenza mi ha lasciato dei strascichi che se non li curo bene con 3 mesi di riposo possono lasciare danni permanenti oppure i tempi di guarigione si allungano e diventano 4, 5, 6 mesi...:thumbs: diciamo che se la prendi con ottimismo non risolvi il problema ma vivi tranquillo, se la prendi male non risolvi niente e peggiori la situazione. Quindi ho deciso di prenderla con ottimismo!

L'importante è stare fuori dall'ospedale! :lol:
Magari riesco a finire l'acqua terrario che volevo farmi da più di un anno...:D
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein