Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Squadra "giudizio"

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 02, 2014, 12:03:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

CitazioneSquadra "giudizio": oltre a chi giudicherà insieme a Joep Van Esch (e forse altri ospiti stranieri), serviranno le classiche 2-3 persone che danno una mano a spostare le vaschette.

Responsabile: Eugenio ..Eugè dimmi tu come organizzarci, sei quello con più esperienza nel giudizio e negli show Bettas4all :)

verdeblu

Come parte preparativa ho bisogno dell'aiuto di Marz che copi la entry form dei Betta Freaks. Sarebbe anche bello che il sistema desse una ricevuta in .pdf con numero di vaschette, classe dei pesci ed eventuale spazio per note e cambiamenti. Numero max di pesci da iscrivere 10 ed eventualmente richiesta di avere 4-5 pesci extra se vi fossero pochi partecipanti.

Ci coordineremo bene con la squadra di Vale F. Per la messa a dimora e prima divisione in classi. Questo volta dovremo essere veramente impeccabili!

Per il giudizio mi servirebbero 2-3 aiutanti e 2-3 apprendisti.

Pensavo a Alby, Topo, Matteo e Roby ma c'è spazio per altri e non siete obbligati. Fatemi sapere così inizio a darvi il materiale più aggiornato da studiare e vi spiego come procederemo :)

Roberto Silverii

Io ci sono, no problem :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Modifiche software ad agosto inoltrato...prima di ferragosto impossibile proprio...sorry :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!