Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hm (black)Steel blue bf e Hm black

Aperto da sanfed74, Maggio 30, 2014, 12:46:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sanfed74

Accoppiamento avvenuto il 23/05, nati il 25/05 il 28/05 erano tutti in nuoto orizzontale circa una 30ina di avannotti.Il titolo black fra parentesi perchè il maschio preso su aquabid lo doveva essere solo che quando mi è arrivato si è dimostrato un steel blue anche se molto bello( photoscioppano anche lì?), preso per cercare di migliorare la mia  linea di black bf visto che la copia precedente proveniente da acquastar71 fino alla f3 i maschi si sono rivelati quasi tutti rt. Vi allego le foto dei riproduttori. La seconda foto era quella pubblicata su aquabid, le altri reali.

dantecobra

Bellissima coppia!! Come li stai nutrendo i piccoli ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sanfed74

Il primo giorno del nuoto orizzontale solo con anguillole da oggi e per qualche altro giorno anguillole e naupli, fino ad arrivare nel giro di un paio di giorni a dare solo i naupli.

Cadore

I :heart::chan:

dantecobra

Grazie appena possibile foto  :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ryu-jin

Complimenti ;)
Peccato che non sia il maschio che avevi scelto. Magari ti ha inviato quello per errore

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

sanfed74

Grazie per i commenti, metterò qualche foto quando saranno un pò + cresciuti.

dantecobra

Si hai ragione ora saranno quasi invisibili vero ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sanfed74

Be si diciamo che si deve stare un pò attenti per distinguerne qualcuno, ma la verità e che io già non sò fotografare gli adulti, figuriamoci gli avannotti di 1 settimana.

dantecobra

Ahaahhaha vabbe dai allora aspettiamo che crescono

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gamgam

Citazione di: Ryu-jin;88469Complimenti ;)
Peccato che non sia il maschio che avevi scelto. Magari ti ha inviato quello per errore

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

A me sembra proprio quello della foto (il raggio anteriore corto sulla dorsale, la distribuzione del bianco sull'anale...). Solo che non è black e la foto è così scura che sembra nero... In quello è stato poco onesto.
Matteo :cheer:

sanfed74

Scusa gamgam forse è come dici tu che essendo + esperto riesci a cogliere questi particolari, anche se a me non sembra, cmq c'è da dire che  dal momento dell'acquisto a quando  mi è arrivato sono trascorsi 2 mesi per fare coincidere la data dell'import, però il titolo dell'inserzione parlava di black. E siccome l'ho pagato anche abbastanza scriverò all'allevatore per vedere come si giustifica. A proposito esiste qualche garanzia su aquabid in questi casi?

Ryu-jin

#12
Sanfed avresti una foto con il Betta il parata ?

Matteo, a me il pesce non sembra lo stesso perché il passaggio da nero a blu mi sembra strano. magari è un effetto ottico..ma non mi convince.
Anche la forma della testa è diversa..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Non esiste garanzia, ma puoi rilasciare un feedback negativo ;)

sanfed74

#14
Ryu la foto in parata la dovrei fare se mi riesce, ma in ogni caso se l'inserzione di aquabid specifica black butterfly, e chi per me rilancia fino a 51$ per poi ritrovarsi un comunissimo blu bf, sai quanti se ne trovano, anche se abbastanza bello e bilanciato ma non era quello che stavo cercando. Purtroppo l'attendibilità(per non dire onestà) di alcuni Thailandesi per la poca esperienza che ho si sta rivelando sempre + scarsa. Ma forse stiamo andando troppo o.t.