Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Secondo voi ?

Aperto da dantecobra, Maggio 28, 2014, 01:07:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dantecobra

Ecco come si evolve la situazione mia madre ha detto che dove mettiamo la macchina uno spazio bello grande e chiuso posso mettere una scrivania e tanti acquari attorno ciascun con riscaldatore cosi levo il disturbo da casa ora dovrei chiedere a mio padre. Secondo voi lascio perdere e procedo con una solo vasca da 50l e una  da  25 l  o accetto?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Io ti consiglio di restare, per ora, solo col 50 e col 25 :) Anche perchè appena arriverà la prima bolletta invernale (i riscaldatori se devono tenere una vasca a 25°C e fuori ci sono 0° o anche 10°C, consuma TANTISSIMO) ti farebbero togliere tutto ;)

Pensa a due specie adatte per quelle vasche..decidi cosa vuoi fare, poi studiati bene la specie e allestisci una vasca con i controcosìdetti, vedrai che i tuoi genitori saranno anche ben disposti se vedono che ti appassioni, che studi e che fai le cose per bene :)

dantecobra

Grazie mille allora faro cosi parto con due vasche e poi vedramo cosa accadra se i miei vedranno e capiranno la passione magari mi concederanno  altre vasche grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

topo

Per mantenere senza un suicidio economico e senza che salti ogni giorno il contatore appena tenti di asciugarti i capelli e con la lavatrice accesa, è coibentare seriamente un ambiente da max 5 x5 e metterci un piccolo climatizzatore. Conviene. Fidati.
Se non hai però un budget intorno almeno ai 1500 euro, torna al post di marz o datti ai pesci rossi, li ho in una vasca da mille litri con fontanella all'aperto e li ho già riprodotti 2 volte... e non dite che son facili

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

dantecobra

Il bagno del garage è  5x5 xD lo potrei utilizzare ma non ho assolutamente un budget da  1500 euro ho solo lo spazio e ootrei prendere la stufa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk