Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Regalo vasche da 160-200 litri ROMA

Aperto da gamgam, Maggio 21, 2011, 11:02:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelerm

Con mio immenso piacere sono riuscito a prendere, con una piccola spesa di 30€, una delle vasche sezionate in 3 scomparti!
C'è un po' di lavoro da fare per pulirla (dove ogni suggerimento su prodotti e metodi e ben accetto!) ma in compenso mi sembra in ottimo stato!!!
Grazie a gamgam per l'inserzione e le indicazioni!!!

lelerm

E dimenticavo... appena terminata l'operazione di pulizia aprirò un post nella sezione fai da te per consigli e pareri sull'allestimento! Sono alle prime armi e qualche consigliuccio è molto gradito!!! :D

Simone

L'hai fatta spedire Lele? Racconta racconta =P

lelerm

nono fortunamente sono di Roma e ancora più fortunatamente abito vicino al negozio in questione che tra l'altro già conoscevo di nome! sono andato li munito di macchinina idonea al trasporto (un 7 posti senza sedili!!!) e me lo sono portato via! le 2 persone che lo gestiscono sono di una cortesia stupenda!

Simone

Porca miseria vero che sei di Roma me n'ero dimenticato.. Allora provo a contattare un corriere poi potrei chiedere ai titolari se sono disposti a spedire.. Altrimenti niente T.T

lelerm

affrettati perchè se non ho capito male sabato mandano tutto via...

Simone


lelerm

non saprei... ma quando ci sono andato io si sono raccomandati di andare massimo entro sabato mattina... dopo mi ha detto che mandano via, non so se buttano

lelerm

appena riesco a pulirlo posterò le fotine!! ;)
c'è parecchio calcare e residui dei precedenti utilizzi. consigli per lavarla senza lasciare residui dannosi?

shiro87

acqua e aceto! ovviamento poi risciacqua abbondantemente

lelerm

shiro faccio un unico contenitore con acqua e aceto 50/50 e lavo?

Utente non registrato

Accidenti, questo post me l'ero perso.
Guarda caso al momento mi trovo a Roma...
gamgam, mi dici in pvt come contattare i tuoi amici?

gamgam

Matteo :cheer: