Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovi picciotti..

Aperto da shiro87, Dicembre 29, 2011, 09:05:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

shiro87

Comunque la femminuccia di gam gam appena arrivata si sta ambientando in vasca..il colore non posso giudicarlo perchè è ancora molto intimidita..si vede però molto chiaramente che è butterfly...mi sa tanto che... :whistle:

alby

:woohoo: :woohoo: :woohoo:  aspetta!!!!!
se vuoi ho anche io una femmina blu royal o steel che potresti mettere con il MG...è figlia del giallo di topo (suo nonno era un mg) x una blu mia,portatrice di marble......
in ogni caso io voglio la prole di quel maschietto!!!!!:woohoo:

shiro87


shiro87

Ma tralasciando il colore che ve pare dei due maschiotti come forma? il mg ha un brutto difetto ad una ventrale che è a 3 punte :blink: e poi l'estremità dell'anale che è arrotondata anzichè terminare a punta ..ilblack invece ha una ventrale più corta(perchè leggermente piegata)..Oltre a questo cosa si dovrebbe migliorare?

Francesco

A me il mustard piace parecchio come forma, è un gran bel pesce sarebbe un peccato non riprodurlo...

shiro87

Aggiungo un altro pesciotto che non riuscivo a fotografare(in effetti non è che queste foto siano bellissime).. pesciotto preso a Palermo di provenienza Gam Gam nato da questo accoppiamento
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=11510&limit=6&limitstart=12&Itemid=123
Il bianco sul dorso sta poco a poco diminuendo..Aspetto ancora la sua dolce metà

Khanti

[quote="shiro87" post=32154]Aggiungo un altro pesciotto che non riuscivo a fotografare(in effetti non è che queste foto siano bellissime).. pesciotto preso a Palermo di provenienza Gam Gam nato da questo accoppiamento
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=11510&limit=6&limitstart=12&Itemid=123
Il bianco sul dorso sta poco a poco diminuendo..Aspetto ancora la sua dolce metà[/quote]

Altro bellissimo pescetto :D Peccato per il bianco che scompare, pazienza :silly:

alby

era questo quello che credevi inparentato col mio?
molto bello,mi piace molto la caudale!;)

shiro87

Si era questo Alby! Quando è arrivato era più bianchiccio e c'era più somiglianza..

Roberto Silverii

Meraviglia di show plakat! Bellissima l'anale corta ed il colore! :)

shiro87

Appena arrivato a dir la verità l'avevo scambiato per una femmina..aveva le ventrali molto più corte ed una forma che se non lo si vedeva in parata non si sarebbe mai detto che era maschio..nel giro di 2 settimane è cambiato tantissimo ! L'unico difettuccio importante mi sembra che siano i primi raggi della caudale corti..vedremo se la sua femminuccia può compensare il difetto!

giuseppe

caro paolo forse una femmina per il mustard io la ho