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sito scorretto

Aperto da Kristalya, Febbraio 09, 2014, 06:05:40 PM

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Kristalya

Anche io ero una cliente assidua da loro, e finché i prodotti sono disponibili non ho mai avuto problemi. Quando invece ti fanno il buono è sempre un'odissea farsi mandare il codice.
Comunque dopo 2 giorni che ho aperto la contestazione via PayPal mi ha chiamato la responsabile dei rimborsi del sito e mi ha risolto il problema.

Quello che mi sento di consigliare è di evitare di accettare il buono, chiedete subito il rimborso.

gamgam

Giustissimo, mai accettare il buono. Tra l'altro credo che per legge se chiedi il rimborso devono dartelo. Il buono è solo una opzione.
E vale anche nei grandi negozi. Mi è capitato di recente in un punto vendita Self di accorgermi subito dopo aver pagato che l'oggetto era diverso da quello che mi serviva e soprattutto costava 45€ invece di 15 perché aveva un pezzo aggiuntivo che io comunque non avrei usato. Mi hanno offerto un buono ma io mi sono lamentato che la cifra era elevata e senza fare problemi mi hanno ridato i contanti (tra l'altro anche se io avevo pagato con la Carta).
Matteo :cheer:

Mithril

Negli acquisti a distanza se l'oggetto non è disponibile entro 30 gg devono darti il rimborso non il buono. Diverso è il discorso per gli acquisti nel negozio fisico dove hai l'oggetto sottomano prima di comprarlo. Anche a me ha fatto una brutta impressione l'assistenza post vendita di acquariumline.  Ho comprato un oggetto che si è rotto dopo una settimana ed alla mia mail di richiesta di riparazione in garanzia non hanno proprio risposto. Essendo una cosa da pochi euro ho lasciato perdere, ma non comprerò più da loro oggetti elettronici o che potrebbero richiedere assistenza.


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