Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Invasione

Aperto da topo, Febbraio 15, 2014, 09:31:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbag

Bellissimi!
Io quasi quasi ti prenderei una femminuccia per sostituire la mia che si è suicidata qualche mese fa nel filtro :'( Non chiedetemi come ha fatto ad aprire il coperhio del filtro e ad infilarsi dentro, non lo saprò mai (e ovviamente nel fine settimana quando ero lontano da casa :()

Avendoli riprodotti un paio di volte ti consiglio di spostare i maschi appena puoi (da quel che ho visto raggiungono la maturità sessuale in pochi mesi, quindi inizia pure a cercare chi li vuole ;)) perchè sono tremendi, se le danno di santa ragione (e poi ci lamentiamo dei betta :lol:).

Complimentoni!
ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

sally

Ryu-jin per Ranco ti porto volentieri una coppia! :)

Citazione di: ivanbag;81350Avendoli riprodotti un paio di volte ti consiglio di spostare i maschi appena puoi (da quel che ho visto raggiungono la maturità sessuale in pochi mesi, quindi inizia pure a cercare chi li vuole ;)) perchè sono tremendi, se le danno di santa ragione (e poi ci lamentiamo dei betta :lol:).

Eh si, so che sono abbastanza territoriali, appena riuscirò a capire quali sono i maschietti provvederò a separarli, solo che per ora sono ancora troppo piccoli!
Comunque, se vieni a Ranco posso portare anche a te una femminuccia :)

Kristalya

CitazioneIlaria? Era giusto,se li metti di sesso opposto si riproducono come conigli, e da quanto so riprodurre gli Anci è facilissimo,basta metterli in vasca
:lol: come roby non lo sai? gli animali si riproducono tra sesso uguale... ahahaha... mi sono sbagliata, chissà a cosa pensavo :s:
Io mai avuti questi pesci comunque.

Valentina

Bellissimi! Complimenti!

Se ne avrai ancora da dare via magari a Ranco ne prendo una coppietta. *_*

Kristalya

CitazioneRoby è vero che in negozio vengono venduti a pochi euro, ma è anche vero che molto spesso sono malati o portatori di qualche malattia. Poi sapere che sono stati allevati da un socio dell'associazione è una sicurezza e Visto che Sara ha proposto, io ho alzato la mano
quoto assolutamente il suo pensiero, anche io preferirei spendere qualcosa in più ma sapere da che sono sani e che sono stati allevati con cura :-)

DavideVD

Ma nessuno si è accorto della coppia di betta che nuotova tranquilla nel video? Maschio davanti e femmina dietro (tra l'altro pienissima di uova) :blink:
<-- La mia attività principale :aib:

sally

Citazione di: Valentina;81364Se ne avrai ancora da dare via magari a Ranco ne prendo una coppietta. *_*

Se ti fa piacere una coppietta te la tengo volentieri, anche perchè preferisco di gran lunga cederli a voi che doverli portare ad un negozio, cosi almeno so che saranno in buone mani! :)

Ryu-jin

Citazione di: sally;81353Ryu-jin per Ranco ti porto volentieri una coppia! :)

Grazie Sara :thumbs:
Giorgio