Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Divagazioni su Come sei entrato in AIB

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 20, 2014, 12:20:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Citazione di: Kristalya;79557della serie "uh... è carina....... lasciamola sul ciglio della strada.... BWHAHAHAHAHAHA!!!!" :ohmy: psicologia maschile :lol:.
Non avevo niente perché avevo scaricato tutto in serra la sera prima ;)

Qualcuno, non mi fece nessuna descrizione fisica. Era troppo impegnato a dirmi di cercare una farmacia :D E tu non avevi segni distintivi per capire che eri un aquariofila. :P Se carico belle ragazze credo che alcuni dei fanciulli AIB siano contenti. Se però lascio per strada un membro dell'associazione, il presidente si arrabbia :D
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Anche se credo tu stia cercando di spiegarti meglio, la situazione è sempre più imbarazzante :P :D :silly:

MarZissimo

Si è vero sta a diventà n'incubo ahahahahaha :°°°°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

A proposito di farmacie e Roberto... a cesena, che ero stato male, forse per colpa di QUALCUNO che alleva wild e russa tantissimo :-), che mi hai dato?  Erano delle pastiglie effervescenti, e hai detto che se curi le mucche puoi curare anche me, vuoi mettere? Ho rivisto da poco Marco Saffiotti (succeduto a Cristian al controllo di shrimp&mosses per quelli a cui può interessare) che avevo conosciuto appunto a cesena, e mi ha detto "ma quel giorno che avevo preso, anfetamine? O acido lisergico* invece del acetilsalicilico¤" :-) ?


*acido lisergico = LSD
¤aspirina

:-)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Uhm di solito mi porto dietro l'efferalgan (paracetamolo) che è in compresse effervescenti :)

roby-83

Si ma sui topimagari fa effetti diversi
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

Eppure di solito i test su chi li fanno?!? :D:p:D
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

State facendo derivare il topic da "Come sei entrato in AIB" a "Chi te l'ha fatto fare!"
Vi annuncio che sposterò lo spamming in un nuovo topic :cheer:
Matteo :cheer:

topo

Uff Matteo senza di te questo forum degenererebbe
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

È già degenerato non ve ne siete accorti? :lol:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

a cesena, che ero stato male, forse per colpa di QUALCUNO che alleva wild e russa tantissimo

Con chi ce l'avevi topo? :-)

topo

Con uno a caso :-) scherzosamente ovvio :-)
andrea queirolo, topo ;)