Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Altri CT

Aperto da Sulu, Dicembre 29, 2010, 03:05:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Carino morfeus! Io un tentativo lo farei fossi in te ;)

Morfeus

(scusate sò che ilmio intervento nn c'entrava niente Xp)
Dici ? la caudale è un disastro però...le diramazioni sono incollate alle volte...la simmetria nn è neanche da considerare...
però ha una bella forma nel corpo,edè proporzionato ....mmm che dici magari mi esce qualcosa di buono ?

Simone

Mah.. L'anale non è stupenda, è un semplice DR però almeno una F1 guarderei cosa esce ;)

Sulu

[quote="CaRmInE" post=10633]Ciao Sulu,
da questa nidiata credo siano passati 4 mesi o poco più, hai mica qualche femmina di
crown?????

Grazie[/quote]

Dimmi di preciso cosa ti serve, ho femmine MG CT e qualche altra cosa. Che maschio vorresti dargli?
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

CaRmInE

Guarda ho questi due esemplari di cui uno è piccolo ma trovo tutte le mattine nidi di bolle,e l'altro più grande ma anche se le foto non sono chiare sono stupendi e il blu ha un'apertura di 180° netta e come puoi vedere forme stupende, arriva da Singapore!!

Uno è turchese e l'altro viola e punte rosse!!!Cerco CT!!!

Se hai qualcosa mi posti foto per favore???

Grazie mille


[attachment=854]M Crown 2.JPG[/attachment]

[attachment=854]M Crown 2.JPG[/attachment]

Morfeus

[quote="Simone" post=10734]Mah.. L'anale non è stupenda, è un semplice DR però almeno una F1 guarderei cosa esce ;)[/quote]
M..ok mi hai convinto ;)
Ora però il problema è reperire una Ct almeno blu . . . . e nn è un problema di poco conto...Ne avevo due ma una l'ho data via e l'altra è morta purtroppo,nn ha resistito al viaggio X(
Sai come potrei reperirne qualchuna?

CaRmInE

Ciao Sulu non mi hai fatto sapere più niente,aspetto risposta per le crown femmina!!!

Grz

Sulu

[quote="CaRmInE" post=10983]Ciao Sulu non mi hai fatto sapere più niente,aspetto risposta per le crown femmina!!!

Grz[/quote]

Perdonami non ricordo, rinfrescami la memoria. Se ti serve qualche femmina Ct c'è. :ohmy:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

CaRmInE

Si mi serve una crown!Le foto di quelli che vorrei riprodurre sono in questo topic, se ne hai qualcuna su quei colori lì:una turchese e un'altra sul viola con punte rosse!

Puoi pubblicare le foto di quelle che hai?

Grazie mille

Roberto Silverii

Ragazzi, gentilmente, per questioni di compra/vendita o vi scrivete in privato o sul mercatino ;)

CaRmInE

Hai ragione Roberto, ma avendo scritto annunci che cercavo crown senza risposta ho beccato questo topic in cui sulu mostrava la sua nidiata e ho chiesto se ne avesse.

Se mi risponde gli chiedo mail privata o apriamo il topic in mercatino!;-)

CaRmInE

Suluuuuuuu, ma proprio non me la vuoi dare una femmina????:-((((

Sto aspettando ancora notizie per favore!!!Appena puoi mandami tuo contatto privato oppure apriamo un topic in mercatino!!!!

Grazie

Sulu

[quote="CaRmInE" post=11035]Suluuuuuuu, ma proprio non me la vuoi dare una femmina????:-((((

Sto aspettando ancora notizie per favore!!!Appena puoi mandami tuo contatto privato oppure apriamo un topic in mercatino!!!!

Grazie[/quote]
Hai guardato sui messaggi privati? :lol:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

[quote="CaRmInE" post=11004]una turchese e un'altra sul viola con punte rosse!

Puoi pubblicare le foto di quelle che hai?


[/quote]

Eccole
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

Visto che le temperature si stanno alzando, ieri sera ho preso un maschietto dalla vasca comune e l'ho mandato a vivere da solo. Ecco qualche foto.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.