Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Proposta esposizione Betta show in sicilia

Aperto da Morfeus, Febbraio 28, 2011, 08:22:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Ma se ci vengo ogni estate da due anni a questa parte!:whistle:

La cosa che mi spaventa di più... è la Salerno-Reggio Calabria e il costo per arrivarci.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

andreamb

Ragazzi.... sono Siciliano anch'io ... e di Palermo.... .
Se non avete grosse pretese (divani letto... ma cucina OK!) un paio (questo permette la dimensione della mia casa) di soci AIB (Chiaramente Presidente in testa) per un paio di giorni li ospito più che volentieri....
e se effettuate adesso la prenotazione aerea.... viene  costare meno che venire in macchina... e quì una macchina ve la rimedio....
Più di questo non posso fare...
Per quanto riguarda l'esposizione... verrò certamente a vederla...
Allo stato attuale non posso fornirti dei betta show... ma un paio di tipi di guppy show li ho...

Morfeus

[quote="andreamb" post=9610]Ragazzi.... sono Siciliano anch'io ... e di Palermo.... .
Se non avete grosse pretese (divani letto... ma cucina OK!) un paio (questo permette la dimensione della mia casa) di soci AIB (Chiaramente Presidente in testa) per un paio di giorni li ospito più che volentieri....
e se effettuate adesso la prenotazione aerea.... viene  costare meno che venire in macchina... e quì una macchina ve la rimedio....
Più di questo non posso fare...
Per quanto riguarda l'esposizione... verrò certamente a vederla...
Allo stato attuale non posso fornirti dei betta show... ma un paio di tipi di guppy show li ho...[/quote]
Sono commosso T.T ...Ti ringrazio davvero tanto per la tua disponibilità,vanno bene gli show guppy figurati :) e la tua presenza è graditissima :D

Morfeus

[quote="Alexander MacNaughton" post=9605]Ma se ci vengo ogni estate da due anni a questa parte!:whistle:

La cosa che mi spaventa di più... è la Salerno-Reggio Calabria e il costo per arrivarci.[/quote]
Bello il mare eh ? XD dai prenota ora !!! ti costerà si e no una 40tina d'euro ilbiglietto forse meno :)

Morfeus

Piccoli ritardi...La villa èimpegnata in quelperiodo..ma l'evento avrà cmq luogo XD Soloche sarà posticipato probabilmente di qualche giorno :)

andreamb



giuseppe

ciao io sono di messina, se vuoi qualche pesce per l'expo posso portarlo

Morfeus

Perfetto :)
Ti ringrazio molto...per motivi di tempo e a causa di festività varie abbiamo deciso di posticipare l'event a fine aprile inizi di maggio :D
Se qualcuno vuol venire è il benvenuto XD

Roberto Silverii

Mi raccomando fammi sapere i dettagli ecc via mail così la pubblicizziamo sul sito ecc :)

Morfeus

Sono tornato ora da Roma,ok ti farò sapere alpiu presto :)

Morfeus

La manifestazione è stata spostata,purtroppo ci sono stati problemi con la villa dove si doveva svolgere l'evento,vi farò sapere appena sò qualcosa di piu preciso.
Mi disp T.T

Morfeus

Brutte notizie...la manifestazione di aprile salterà.... :( putroppo prima di maggio nn èdisponibile nessun altro posto dove poter dar luogo all'evento.
Roberto,abbiamo cmq stampato le locandine e preparato alcuni cartelloni,li utilizzeremo presto X)

Roberto Silverii

No problem! :)

Facci sapere quando volete, così ci organizziamo ;)