Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Come segnalare un negozio per maltrattamenti

Aperto da IvanSasi, Febbraio 12, 2011, 11:10:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lelebass

Ciao, dunque la guardia forestale si occupa di queste cose, ma anche la polizia provinciale. Prova a vedere se la trovi da qualche parte. Comunque l'unico modo per arrivare ad una rapida soluzione è lo sputt.......o pubblico, contatta qualche associazione locale di animalisti (di solito hanno contatti con i giornalisti) e spiega loro tutto, se sono efficaci come lo era la mia, in pochi giorni quel negozio è sul giornale locale e da quel momento vedrai che la forestale o la provinciale si muoveranno...

IvanSasi

Le proverò tutte, allora! XD

Domani sera poi vi faccio sapere come è andata.

Axa_io

Risposta :D


''allora ti confermo quello che ti dicevo
[Tu]
11:53
okkkkkkk

[YYYY]
11:53
ti scrivo solo poi scappo anch'io
puoi fotografare se non c'è il cartello
magari non farti ve3dere
cmq e pubblico esercizio si può''




Dovevo fare l'avvocato io!! E' proprio vero che a volte, non sai cosa pesa di piu': l'esperienza o "i libri" :laugh: (viva la modestia :P ).

IvanSasi



IvanSasi

Ragazzi sono andato a vedere ma non sono potuto entrare nel negozio, c'era una folla immane, pensate che per entrare c'era la fila da fuori l'ipermercato! -.-

Vedo di andare in settimana.

IvanSasi

Oggi mi ci sono trovato per caso e sono passato, ho fatto due video. Erano rimasti circa 6 betta nei bicchieri ero tentato di prenderli ma ho notato che erano quasi tutti malati, 3 avevano della peluria su muso e branchie simile a quella che avevano i miei precedenti betta, altri 2 erano ricoperti di puntini bianchi e un altro era più di là che di qua.
L'ho fatto notare alla negoziante e sapete che mi ha risposto?!?!?!?!

" No, ma è normale che stiano cosi. Appena li mette in acquario o in un contenitore più grande staranno meglio."

Ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!
C'erano 2 ragazzi di greenpeace che facevano pubblicità all'asdociazione, gli ho segnalato il negozio ed hanno detto che lo avevano già notato ma che non potendo lasciare il banchetto attendevano amici che facessero foto. Io ho cmq fatto 2 video che mostrerò alla Forestale.