Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB su "Il mio Acquario" di Agosto!!!

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 20, 2012, 09:49:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Comperato, bellissimo articolo :) bravi tutti!!! W l'aibetta :aib:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

MarZissimo

Sarebbe una buonissima cosa, però con un pelo più di organizzazione penso che potremmo impegnarci molto di più per il bollettino, creando proprio una sorta di "redazione" in cui ci sono una piccola gerarchia di soci che si occupano proprio della stesura magari anche bimestrale ma regolare, del bollettino dell'associazione.

Se fatta bene sarebbe una cosa incredibilmente carina, proprio perchè, come avete detto voi, la roba che è stata fatta nel 2011-2012 non credo sia mai esistita prima (sia i risultati ottenuti con gli show, sia quelli ottenuti con le riproduzioni e lo studio delle specie non selezionate), e metterci sopra un bollettino tutto di "casa nostra" sarebbe un ulteriore motivo di vanto, oltre che fonte di nuovi iscritti.
Ci mancano proprio una o due persone che ci tampinano per chiederci gli articoli, o che magari scrivono di loro pugno, insomma una vera e propria "redazione AIB".

Adesso esco a comprare il numero de "il mio acquario", sperando di trovarlo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=45603]Sarebbe una buonissima cosa, però con un pelo più di organizzazione penso che potremmo impegnarci molto di più per il bollettino, creando proprio una sorta di "redazione" in cui ci sono una piccola gerarchia di soci che si occupano proprio della stesura magari anche bimestrale ma regolare, del bollettino dell'associazione.

Se fatta bene sarebbe una cosa incredibilmente carina, proprio perchè, come avete detto voi, la roba che è stata fatta nel 2011-2012 non credo sia mai esistita prima (sia i risultati ottenuti con gli show, sia quelli ottenuti con le riproduzioni e lo studio delle specie non selezionate), e metterci sopra un bollettino tutto di "casa nostra" sarebbe un ulteriore motivo di vanto, oltre che fonte di nuovi iscritti.
Ci mancano proprio una o due persone che ci tampinano per chiederci gli articoli, o che magari scrivono di loro pugno, insomma una vera e propria "redazione AIB".

Adesso esco a comprare il numero de "il mio acquario", sperando di trovarlo :)[/quote]

La redazione c'è ma purtroppo è extra impegnata.
In realta il nostro bollettino dovrebbe uscire ogni 4 mesi ma con il tempo avendo più scrittori la speranza di diminuire i tempi... speranza che si è andata ad affievolire con la carenza di scrittori :huh:

Ragazzi questa è un associazione senza scopo di lucro ed il lavoro che viene fatto è di volontariato... si può dire, si può chiedere, ma non si può insistere più di tanto... :drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Sono d'accordissimo con MarZ!! :) Dobbiamo impegnarci al 100% per il Bollettino e produrre sempre nuovi articoli..inoltre mantenere le collaborazioni proficue con "Il mio Acquario" e "Aquariophylia" :)

Chi vuole aiutarci a scrivere? ;)

Roberto Silverii

[quote="verdeblu" post=44423]Ricordatevi di chi abita in Germania :([/quote]

Te ne ho prese 2 copie oggi :bounce: :baby:

verdeblu


gamgam

Certo che peccato che tu non l'abbbia ancora potuto leggere! :evil: :evil: :evil:
Io quando l'ho visto non potevo credere ai mei occhi!
Matteo :cheer:

verdeblu

L'invidia arde prepotentemente, ma la missiva del presidente mi darà sollievo

MarZissimo

Comprato e letto ieri....oh....lo devo dì....me so stupito perchè non credevo in una impaginazione così figa...complimenti ai redattori e a chi ha impaginato l'articolo...davvero di effetto :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Eh MarZ..non credevo nemmeno io..ma sinceramente mi hanno lasciato basito..hanno fatto un lavoro eccezionale!! :)

Eugè tranquillo ti spedisco le tue copie la settimana prossima :)

alby

[quote="gamgam" post=45740]Certo che peccato che tu non l'abbbia ancora potuto leggere! :evil: :evil: :evil:
Io quando l'ho visto non potevo credere ai mei occhi![/quote]vogliamo parlare anche dell'articolo dell'altra passione di Eugenio......le caridine....:whistle: :whistle: :evil: