Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB su "Il mio Acquario" di Agosto!!!

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 20, 2012, 09:49:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

[quote="alby" post=44403]ma chi SBRINA!!!!???:woohoo: :woohoo: :woohoo:  :P :drop: :finger: :bounce:[/quote]
Mha..!!! tanto bene non è che funzioni visto che nel nome si è dimenticato la "A"...!!!! :laugh: :P :evil: :evil:

Carsa1

Grazie dell' info, mi sembra che esca intorno al 20 del mese, spero che il mio edicolante ne prenda qualche copia in Agosto, perche' da me si fa fatica a trovare, se non sbaglio si puo' anche ordinare online.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

TomeiMa30

[quote="alby" post=44403]ma chi SBRINA!!!!???:woohoo: :woohoo: :woohoo:  :P :drop: :finger: :bounce:[/quote]

:laugh: :laugh:  Paraculo :P :laugh:

verdeblu



Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=44423]Ricordatevi di chi abita in Germania :([/quote]
Prenderai mi akquarien.....:whistle:

Scusa... :( era troppo cattiva
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

se leggete sulla copertina dove c'è il codice a barre c'è scritto settembre 2012!!;)
cmq Nico,avrò pure sbagliato a scrivere il nome ma io a brendan abbiamo vivida in mente l'indimenticabile asta.....:drop: vabbè...stò zitto che è meglio....:whistle: :whistle: :evil:

Roberto Silverii

Si è il numero di settembre che esce a fine agosto :)

malgonik

[quote="alby" post=44429]se leggete sulla copertina dove c'è il codice a barre c'è scritto settembre 2012!!;)
cmq Nico,avrò pure sbagliato a scrivere il nome ma io a brendan abbiamo vivida in mente l'indimenticabile asta.....:drop: vabbè...stò zitto che è meglio....:whistle: :whistle: :evil:[/quote]
Non ne avevo dubbi ed è anche per questo che ti stimo..!!!! :P ;)

gamgam

Il numero e' in edicola. L'ho comprato e devo dire che e' IMPERDIBILE!
Articolo e foto sono venute benissimo. Chapeau a Roberto che ha gestito il tutto e alla redazione de Il Mio Acquario.
Matteo :cheer:

verdeblu


alby

l'ho comprato anche io!!
molto interessante,mi sono complimentato anche io con Roberto per aver preferito le foto dei nostri pesci allevati in italia piuttosto che magari degli spettacolari pesci di Joty o Siamimbellis solo per fare scena!!;)
dite che ci si potrebbe adoperare ora per scrivere con regolarità degli articoli sui betta wild oppure sulle singole procedure di allevamento degli show?
ad esempio un mese si descrive la riproduzione,un mese l'alimentazione,un mese la morfologia,un mese la detenzione e la separazione dei piccoli ecc...

Brendan

Comprato oggi! Bellissimo! Bravo bravo e bravo :) l'ha letto anche mia mamma :D

Roberto Silverii

ARGH!!! Ma solo da me non ce l'hanno??? :( :( :(

Grazie ragazzi..ma il mio è stato solo un lavoro di sintesi del grande operato AIB ;) Come sempre grazie a Matteo ed Eugenio che hanno rivisto, limato e corretto l'articolo :)

gamgam

[quote="alby" post=45576]dite che ci si potrebbe adoperare ora per scrivere con regolarità degli articoli sui betta wild oppure sulle singole procedure di allevamento degli show?
[/quote]

Bé, ci possiamo provare. Una cosa sui Wild secondo me l'accetterebbero di buon grado perché abbiamo parecchie esperienze dirette e foto originali di qualità.
Matteo :cheer: