Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cosa è successo???

Aperto da oco, Settembre 08, 2012, 12:45:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

Allori i lombrichi li allevo io in garage nel terraio
Come ciao do l artemia saliNa Leofilizzato  il tropical discus gran   (così si chiama tropicale la marca) poi uso il nutron color della prodac questo è in scaglie e infine il krill cestello del askoll ecco tutto l elenco

alby

ok,allora se è granulato per discus già va meglio!;)
io ti consiglierei in futuro di basare quasi esclusivamente la dieta sul surgelato però,è molto ma molto meglio,anche io ho provato moltissimi mangimi un tempo per poi soffermarmi ad occhi chiusi solo sul surgelato,alimento i miei pesci adulti 1 o 2 vote al giorno a seconda della necessità con artemia e chironomus e ti posso assicurare che è da ormai un anno che non mi muore pi' un pesce di costipazione o idropsia!;)

verdeblu

Sono completamente d'accordo con il consiglio di Alby!

oco

ok perfetto allora adesso prendo subito il congelato online ditemi solo cosa mi conviene prendere per i betta e se avete qualke posto sito da consigliare per comprarlo!!!
ps quindi in 25 litri una coppia no giusto?

alby

ora come ora qualsiasi negozio che tratta anche acquari dovrebbe averlo il surgelato,ti sconsiglio di prenderlo online perchè va a quantità (kg) e se vuoi che ti arrivi sano e salvo devi fartelo spedire in giornata e costa molto!
io cmq ti consiglio di prendere l'artemia e i chironomus!;)

oco

mmm e vallo a trovare un negozio nella mia provincia che vende congelato? non hanno manco i mangimi normali pensa il congelato....