Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine collettivo cisti di Artemia

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 17, 2012, 12:46:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ha detto che deve ordinarle anche lui, quindi non penso ci siano problemi, oggi comunque gli scrivo per comunicargli il numero totale di latte ;)

Roberto Silverii

IMPORTANTE: FATE IL PAGAMENTO ENTRO IL 15 AGOSTO. PER MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE ECONOMICA, NON POSSIAMO ANTICIPARE I SOLDI E QUINDI SODDISFARE GLI ORDINI NON PAGATI IN ANTICIPO

Le spese di spedizione (per chi non può ritirarle a Cesena o da me a Bologna o da Alby) sono le seguenti:

50 - 250gr -> 3€
251 - 350 gr -> 3,50€
latta da 450gr -> 6€
NB. Per farvi risparmiare della latta sarà spedito il contenuto imbustato in sacchetti di plastica, se volete la latta integra la spedizione costa 10€ (serve un pacco e non una semplice busta imbottita).

Quindi il totale è:

Valentina 1 latta  65€ (ritira a Cesena)
DavideVD 100gr 17€ (ritira a Cesena)
Sulu 100gr 20€ (con spedizione)
Carsa1 50gr 9€ (ritira a Cesena)
Topo 200gr  32€ (ritira a Cesena)
Shiro87 200gr  32€ (ritira a BO)

Il pagamento deve essere fatto via postepay a:

ALBERTO MONTALBETTI
 4023 6005 8237 9543
CF: MNTLRT90P10A290U

g@s

Roberto anche noi ritiriamo a Cesena.

Roberto Silverii

Tranquillo Gas vi avevo già contato, avete pure pagato, tutto ok :)

Gmoon

Roberto ti sei dimenticato dei miei miserucci 50gr. :blush: , io purtroppo non posso venire a cesena quindi, devo aggiungere i soldi della spedizione gli altri li ho già inviati il 01/08/2012 (paypal).


Carsa1

io ho pagato con postepay a Matteo in data 1 agosto. mi potete dare la conferma dell'avvenuta ricezione. Grazie
Carlalberto Sansavini "Carsa1"


shiro87



Valentina

Ricarico tra una mezzoretta, il tempo che il diluvio universale cessi! :P


Sulu

Ultime dal nord Africa. Ricarica effettuata. La prossima volta forse mi conviene mandare i soldi con un piccione.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.