Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Affettuosi???

Aperto da Abrax88, Maggio 02, 2012, 09:48:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

io non credo che il betta sia in grado di sentire la musica e di averne dunque timore,piuttosto le vibrazioni che le casse producono possono infastidire gli organi sensoriali del pesce (non avendo orecchie percepiscono le vibrazioni in acqua).....
è come quando battiamo sul vetro con le dita......per noi equivarrebbe a sentire una fucilata!:S

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=40376]io non credo che il betta sia in grado di sentire la musica e di averne dunque timore,piuttosto le vibrazioni che le casse producono possono infastidire gli organi sensoriali del pesce (non avendo orecchie percepiscono le vibrazioni in acqua).....[/quote]

Be' è ovvio non hanno apparati uditivi ma le vibrazioni le sentono come tutti!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

e smettila di torturare i pesci con la musica altrimenti quando ci incontreremo a ranco mi porterò dietro una lavagnetta da grattare con le unghie e ti darò il tormento!:evil: :evil: :evil: :P

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=40379]e smettila di torturare i pesci con la musica altrimenti quando ci incontreremo a ranco mi porterò dietro una lavagnetta da grattare con le unghie e ti darò il tormento!:evil: :evil: :evil: :P[/quote]
ehmmm

La vaschetta non è più lì!
 E poi è una minaccia che con me non funge le unghie sulla lavagna... dà fastidio, ma neanche tanto.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein