Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CONVIVENZA TRA PREDATORI (CHANNA)

Aperto da CaRmInE, Giugno 17, 2012, 09:01:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Tranquillo...ti chiedo scusa io che non lo sapevo e ti ho scritto due o tre volte!!:drop:

A dire il vero non li ho ancora messi tutti assieme ma li ho isolati tutti...anche i due più piccoli essendosi visti padroni della vasca hanno cominciato a darsele per cui ora tutti isolati anche per evitare qualcuno più aggressivo degli altri....e ho pensato che magari così tornavano tutti in un ambiente nuovo!!!!!

Stavo aspettando anche il ceratophyllum poprio per riempire la vasca a dovere!!!!Se spedisci la settimana prossima aspetto altrimenti vedo di provare a metterli insieme uno di questi giorni!!!

MarZissimo

Lunedì voglio spedire tutto...assolutamente.

Quando devo compilare il modulo di spedireweb? Venerdì?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

CaRmInE

si per lunedi dovresti registrare il ritiro il venerdi entro le 17:00!!!

alby

ciao Carmine,io come nascondigli mi trovo molto bene ad usare i cocci di terracotta dei vasi da fiore,anche interi,i miei assam sono sempre nascosti li dentro!;)

p.s. ho provato a fornire loro dei maggiolini che ogni tanto catturo la sera,ne sono davvero ghiottissimi!!:laugh: :laugh:

MarZissimo

Perfetto allora domani entro le 17 compilo il form nel sito! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

CaRmInE

Ricevuto la mail!!!
Fammi sapere domani se partono e il tracking number così posso seguire la spedizione!!!

Grazie

CaRmInE

Marz tutto ok!Ricevuto....allestito....e in questi giorni li inserisco in vasca...e poi vedremo che succede!!!

Alby anche io avevo preso dei vasi interi di terracotta....però adesso ci sono molti tronchi....e non ci vanno!!!Ora proverò come va altrimenti li dovrò inserire!!!