Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Per migliorare espositori

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 03, 2015, 07:17:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io devo vedere quando riesco ad essere su.. Se posso anticipare a lunedì o martedì sicuramente è una cosa che vorrei fare :)

Sent via Tapatalk from Tardis

ivanbag

Citazione di: Roberto Silverii;97469Io devo vedere quando riesco ad essere su.. Se posso anticipare a lunedì o martedì sicuramente è una cosa che vorrei fare :)

Se riesco mi tengo libero tutta la settimana, difficilmente avrò tutti i giorni, ma farò il possibile per venire a dare una mano in preparazione ;) Solo il sabato avrò grossi problemi ad esserci, impegno "istituzionale" che non posso proprio saltare purtroppo (oddio, potrei saltarlo e abbandonare "l'istituzione"... quasi quasi... :evil:)
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Grazie mille Ivan, ti faccio sapere! :)

Fatacarabina

Citazione di: Roberto Silverii;97416Ma dici quelli completi tipo i neon che già abbiamo negli espositori? Sent via Tapatalk from Tardis

No solo i neon veri e propri.
Ti vuoi cambiare anche le "plafoniere" ?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

No io volevo mettere altri neon come quelli che abbiamo già che vanno solo attaccati alla corrente e si possono smontare :)

roby-83

Io direi di pensare a un cablaggio comodo, igni volta nel retro abbiamo una giungla di prolunghe
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Del tipo?

Pasto

Roby dobbiamo fissare una ciabatta con 4 uscite per ogni espositore con un filo abbastanza lungo cosi da potersi poi attaccare alla corrente

roby-83

Esatto,come se fossero in serie. Tipo 3  prese per l"espositore a cui son collegate e la quarta la usiamo per collegare l'espositore successivo

Roberto Silverii

Ma a Ranco abbiamo sempre fatto così alla fine.. Solo a Piacenza mi pare di no perché non avevamo tutte le ciabatte

roby-83

Si ma se noi il cavo lo fissiamo sugli espositori rimane tutto bello ordinato e va bene in entrambe le occasioni

Pasto

Roberto Silverii

Ah ok, ancora meglio, prendo nota! :)

Grazie!

Roberto Silverii

Ci sono novità per le guide porta-bigliettino? :) Chi se ne occupa? Ho bisogno di una mano perchè il 19 ho un esame importantissimo (il penultimo!) e ci sono tante cose da fare :)

Fatacarabina

Mi sono persa, domani sera provvedo e vi aggiorno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !