Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

1. Area2 (Europe) IBC-Convention & 10. KFF Betta Show

Aperto da Nicebetta-Germany, Gennaio 03, 2014, 08:43:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Mi associo ai ringraziamenti di Marz a tutti voi per lo sbattimento fatto perchè potessimo avere dei nuovi esemplari nelle nostre vasche.:D

DavideVD

I tedeschi le stanno mettendo su Faccialibro, in particolare Thomas Kren (anche se non ricordo facesse foto) O.o
<-- La mia attività principale :aib:

Cadore

Sono arrivati nuovi esemplari dalla Germania? :D

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

topo

Diciamo che ho avuto dei passegeri diversamente selezionati a fianco dei miei più selezionati, ma non so che erano.
Dello show a parte qualcosa di mio che è tornato per ranco, i blu corti e lunghi di Roberto, una femmina ct per la linea multicolor di sara, un pk di Eugenio fratello del rBOV per un esperimento con i miei rossi, uno scambio di cugine traditional con josip per interagire sulla linea comune, ma soprattutto una coppietta di black hm. Porca vacca pagati un botto... ma la gente proprio non impara che contro di me all'asta non c'è trippa per gatti??? Ho salvato peter il banditore rilanciando di cinque in cinque mentre lui si è tirato da 40 a oltre 60 di euro in euro, poerello... e il transhipper godeva intanto :-)

Mi vergogno di dire la cifra per quella coppia di "channa food" :-)
Come l'ha definita jamie per tranquilizzarmi che ho speso bene :-)
andrea queirolo, topo ;)


MarZissimo

Citazione di: Cadore;82554Sono arrivati nuovi esemplari dalla Germania? :D

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Qualcosa...ma ancora troppo presto per dire se la cosa è riuscita o meno.

Adesso ho tutto io dentro casa...fra poco apro un negozio :°D Scherzi a parte quando tutti avranno i loro esemplari e io una casa più vivibile inizieremo a tirare le somme...per il momento c'è grande potenziale per i prossimi mesi...poi vediamo come evolve la situazione.

Si....sto facendo il criptico, ma è perchè siamo ancora sul precario...i pesci han fatto un bel viaggetto. Ad ogni modo sono fiducioso, quando sarà ora saprete :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

CaRmInE