Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

1. Area2 (Europe) IBC-Convention & 10. KFF Betta Show

Aperto da Nicebetta-Germany, Gennaio 03, 2014, 08:43:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Reserve best of show, in pratica il secondo miglior pesce

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

CaRmInE

Ok chiaro!!!

Non vedo l'ora di sapere quali sono i pesci vincitori...ho qualche idea ma voglio vedere speriamo di vedere foto!!

roby-83

Mi sono fatto un idea confrontando la lista dei premi sul forum con la lista che ha postato Davide su Facebook

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

In pratica per ogni classe vengono premiati i primi 3, poi si prendono i primi delle classi di ogni varietà e si elegge il best of variety (miglior hm, miglior plakat ecc) ed il reserve best of variety (includendo però anche il 2° class solo della.classe da cui proviene il bov). Poi si prendono tutti i best of variety e si elegge il Best of Show ed il reserve best of show (includendo anche il secondo classificato della classe del BOS) :)
Marz, la classifica del ranking la fanno attribuendo un punteggio ad ogni premio e sommando tutti i premi presi negli show in un anno (ovvero dallo show di Friedrichshafen all'ultimo che si tiene fino a ottobre) :) AIB ha il 3°, 8°, 9°, 14° e 20° :D

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

topo

Scambio wild effettuato :)

...più wild di così!
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Topo mi son dimenticato il polionda da te? Me lo porteresti a Ranco?

Marzo come stanno?

Roberto Silverii

Ahah grandissimi!

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Valentina

Complimenti a tutti!

Davvero un risultato pazzesco! XD

non vedo l'ora di vedere le foto! :D

Bravi bravi bravi!

giupino86

Vogliamo vedere le fotooooo...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

topo

#159
Citazione di: verdeblu;82453Topo mi son dimenticato il polionda da te? Me lo porteresti a Ranco?

Marzo come stanno?

Te l'ho già messo da parte in fishroom :-)
Alla destinazione definitiva non posso garantire ma a un controllo durante lo scambio mi sembrava che fossero tutti vivi... solo uno di quelli grossi un poco spento ma son convinto che poche ore al caldo e saranno tutti ok :-)
Casa da poco, giusto un saltino prima in fishroom per mettere al caldo i miei
Sapete che foto a pesci non ne ho fatte?
Domani con calma un racconto completo :-)
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

ecco...e a Ranco metterò a lavorare i tedeschi :D visto che mi hanno sfruttato :pinch: Incominciate a fare un po' di pressione psicologica affinchè vengano tutti. Joap (non so come si scrive) in particolare. Le sue conferenza mi hanno aperto nuove prospettive ;)
<-- La mia attività principale :aib:

topo

Io vago e divago sulla vacanza... in primis dieci e lode per l'accoglienza e l'organizzazione in fiera dello staff, peter in primis: i ragazzi di kampffishfreunde sono meravigliosi. Non riesco a trovare un difetto imputabile alla scarsa organizzazione.
Altrettanto allo judging team, in particolare a claire e larissa per avermi fatto sentire a mio agio, nonostante il poco inglese che parlo, all' esordio dell'apprendistato.  
Un particolare ringraziamento a Eugenio che, grazie alla sua abilità di parlare più lingue del demonio (almeno 4 credo 5 o giù di li) ci ha salvato più di una volta, specie il sabato sera dalle 2 inflessibili cameriere!
Complimentoni ad alby, per i risultati dello show, del ranking dello scorso anno e come nuovo giudice :)
I miei complimenti anche a carmine per l'esordio, la new breeder class era numerosa e di alta qualità, e valentina, da poco esordiente e già in top 20 nel ranking del master of the years.
Un ringraziamento a marz per le 6 ore di viaggio tra andata e ritorno, per prendersi cura dei vari non-selezionati (anche se per me resteranno sempre wild :banghead: )
Grazia a gianne souza, che mi porterà 2 pesciolini al prossimo show in area 1, sperando di non far sfigurare con gli americani l'italia e l'europa intera
Tanto dispiacere per la mancanza di Roberto, ma stai tranquillo, avrò massima cura dei tuoi piccoli :-) tra cui quel stupendo hm, veramente all'altezza del piazzamento, l'avrei visto volentieri tra i bov
Tanto nervoso per me, incapace di misurare i miei pesci, e farmi squalificare ben 2 su 2 traditional male perché sotto misura.... e grazie a josip per averci messo una pezza, presentando un maschiaccio imbattibile, il che mi consola.
Un grazie a tutte le persone, italiane o no, che non ho nominato, che in misura più o meno grande hanno reso indimenticabile questa vacanza
At last but not the least, Sara: dolce, infaticabile, capace di sopportarmi anche nei momenti peggiori, e sobria alla guida quando un etilometro mi avrebbe condannato a una visita con pernottamento alla più vicina galera tedesca :-) , senza cui non mi sarei goduto manco a metà l'esperienza .
Non ho manco fatto una foto a un pesce, scusatemi.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Grande Topo, questi sono gli emotional post che mi piacciono :) l hm blu riproducilo mi raccomando e se riesci fagli una foto :) pensa che ha 9 mesi e mezzo, figlio del BOS di Ranco che mi avete regalato :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Quando escono le prime foto mettete qualche link.

Voglio assolutamente vedere il traditional di Josip di cui parla Topo!
Matteo :cheer:

MarZissimo

Lo ripeto anche qua, grazie mille a te e ad Eugenio per quello che avete fatto riguardo ai non selezionati :)

Siete stati grandi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!