Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

lontano parente betta ?

Aperto da Morfeus, Marzo 22, 2011, 09:47:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Bellissimi, sono come dei plakat simmetrici naturali :D

Tutte le mie vasche di piante hanno acqua molto leggera e pH acido quindi non avrei problemi a tenerli...

Provo a capire se Davide ne riesce a reperire...

Morfeus

[quote="verdeblu" post=10935]Bellissimi, sono come dei plakat simmetrici naturali :D

Tutte le mie vasche di piante hanno acqua molto leggera e pH acido quindi non avrei problemi a tenerli...

Provo a capire se Davide ne riesce a reperire...[/quote]
Fammi sapere XD !!! Ci conto eh :)

Morfeus

[quote="alby" post=10928]esatto,tipo quelli,bhè io penso in primis xchè non essendo allevati in cattività i soggetti che si riescono a reperire sono wild e quindi se non hanno i parametri precisissimi e non si sentono a loro agio non fanno niente,poi penso proprio x le condizioni proibitive dell'acqua difficili da riproporre in acquario!:S[/quote]
A si certo capisco..metti anche il cibo..secondo me si nutrono solo con il vivo...

alby

ah sì,ecco appunto,si nutrono solo di vivo i bastardi,i miei mangiano SOLO artemia appena schiusa!!:S :angry:
ho provato pure con i chironomus congelati ma non li calcolano nemmeno e non gradiscono nemmeno i grindal,quando li vedono ci si fiondano contro e poi li guardano cadere sul fondo.....ispiegabilmente nella vascha xò ho un esplosione di lumache...:P :whistle: :pinch:

verdeblu

[quote="Morfeus" post=10954][quote="verdeblu" post=10935]Bellissimi, sono come dei plakat simmetrici naturali :D

Tutte le mie vasche di piante hanno acqua molto leggera e pH acido quindi non avrei problemi a tenerli...

Provo a capire se Davide ne riesce a reperire...[/quote]
Fammi sapere XD !!! Ci conto eh :)[/quote]


conti su di me? Io conto su Alby :S

alby

contate su di mè?io contavo su di voi!!!:woohoo: :P :P
cmq sabato vado a fare un giro da Davide,ditemi precisamente la specie che vi interessa e vediamo che riusciamo a fare!!;)
Eugè,ti è arrivata la mail?rispondiiiiiiiiiii:woohoo: :P

chargher

Tipetti esigenti direi.Alby hai provato anche i tubifex?

alby

nò,li ho comprati 2 volte x allevarli ma non ho mai provato a darglieli xchè non sono mai riuscito a farli partire!:P

Morfeus

[attachment=876]parosphromenus-Linkei-1.jpg[/attachment]

[attachment=871]Parosphromenus cf. aff. tweediei.jpg[/attachment]

[attachment=872]Parosphromenus filamentosus3.jpg[/attachment]

[attachment=873]Parosphromenus quindecim.jpg[/attachment]

[attachment=874]Parosphromenus sumatranus.jpg[/attachment]

[attachment=875]parosphromenus_harveyi_2011-03-25.jpg[/attachment]

[attachment=876]parosphromenus-Linkei-1.jpg[/attachment]
[quote="alby" post=10975]contate su di mè?io contavo su di voi!!!:woohoo: :P :P
cmq sabato vado a fare un giro da Davide,ditemi precisamente la specie che vi interessa e vediamo che riusciamo a fare!!;)
Eugè,ti è arrivata la mail?rispondiiiiiiiiiii:woohoo: :P[/quote]
x.x ahahhaha ok te ne metto un paio,una coppia qualsiasi di questi sarebbe beraviglioso XD

Morfeus

[quote="verdeblu" post=10970][quote="Morfeus" post=10954][quote="verdeblu" post=10935]Bellissimi, sono come dei plakat simmetrici naturali :D

Tutte le mie vasche di piante hanno acqua molto leggera e pH acido quindi non avrei problemi a tenerli...

Provo a capire se Davide ne riesce a reperire...[/quote]
Fammi sapere XD !!! Ci conto eh :)[/quote]


conti su di me? Io conto su Alby :S[/quote]
Mi sa che contiamo tutti su Davide XD (che nn conosco xp)

Morfeus