Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[bergamo] femmina double tail rossa

Aperto da Mario, Gennaio 25, 2011, 03:24:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JJbulldog

E allora facciamo un accordo......io continuo in purezza........poi ogni tanto lascio il maschietto nella mia vasca di comunità.......lo lascio "divertire" per un pò......e poi lo rimetto con la legittima consorte!!!!! ehehhehe
Saluti
Gianluigi

Mario

c'è tempo c'è tempo

se la passione arriva...non sarai tu a scegliere quante vasche metter su...saranno gli stessi pesci :)

Axa_io

[quote="Mario" post=8431]io purtroppo mi prendo una lunga pausa dalle riproduzione ma sicuramente lascerò alla manifestazione molte mie coppie che verranno battute all'asta e il ricavato andrà a saldare i costi per le 200 vasche con strutture ed illuminazione previste per il concorso successivo (settembre). mi auguro che tu invece mantenga i pesci in purezza così quando riprenderò sò che qualcuno sta allevando ed esporrà le mie vecchie linee B)[/quote]

:huh:  Capisco la tua scelta, cerco di capirla e credo che se hai deciso questo, un "perchè" c'è. Finchè potro' i tuoi guppy vivranno nella mia vasca. Non gli esporrò mai, ma guardando loro (è un anno esatto che tu me gli hai dati :)e ricordo "il calcio nel lato B'' e la spinta che tu mi diedi per ricredere ancora nei guppy)), ti ringrazio :) .