Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORTANTE: PRESENZE DEFINITIVE

Aperto da MarZissimo, Agosto 30, 2013, 08:58:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Sabato da prima che apra, a fino a quando non ci sbattono fuori
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Ragazzi, bisognerebbe dare a TAF (lo sponsor che manda piante e sabbia) un paio di cellulari delle persone a cui destiniamo lo scatolone che arriverà in fiera Giovedì.

Preciso che è stata una nostra richiesta averlo Giovedì; le persone di TAF arrivano e montano tutto il loro stand il Venerdì.

Se mi mandate il cell per MP, o per mail (matteo.grassi@libero.it) glielo mando e vi metto in copia.
Matteo :cheer:

MarZissimo

Ti darei il mio ma conta meno di zero visto che arrivo venerdì a metà giornata...dimmi tu, se può servire te lo scrivo senza problema :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Matteo loro dovrebbero averlo il mio. Ho già acquistato da loro... :)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ho mandato a Matteo il cell di Valentina Direnzo, Alby, Ilaria e Alex :)

alby

VALE
Scusate, ero al tel con Alby mentre scrivevo  :D e ho sbagliato! Arriviamo giovedì!!

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=71282]Io e sara ci siamo purtroppo solo venerdi, da quando aprono ( a che ora si puo entrare?)fino alla chiusura.[/quote]

Ho chiesto a Marco (per lasciare un po' tranquillo a Bob, non per scavalcare qualsivoglia persona ...)e mi ha scritto che nelle FAQ de sito c'era scritto infatti cito:

"Da quando posso iniziare ad allestire il mio spazio espositivo? E quando posso disallestirlo?

Gli allestimenti possono iniziare da Mercoledì 4 Settembre alle ore 14, per proseguire da giovedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 19. E' possibile allestire il proprio spazio anche sabato mattina dalle 7 alle 8:30. Gli spazi possono essere disallestiti domenica sera dalle 19 alle 22 e  Lunedì dalle 8:30 alle 17:30."
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Sabato quindi c'è qualcuno dentro prima delle 9.00? vi do un colpo di telefono così mi aprite :D
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Dì semplicemente che sei AIB e che devi allestire :)

DavideVD

Non credo di avere il pass Robè. Che sono AIB lo vedranno dalla maglietta
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

I pass li ha la segreteria, li ritira il primo che arriva (Ilaria credo) :)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: