Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Una considerazione personale: Bravi tutti! :)

Aperto da MarZissimo, Maggio 19, 2013, 12:34:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

[quote="Mithril" post=64827][quote="Alexander MacNaughton" post=64824]

Io mi ricordo quando era [url="//bettasplendens.it"]bettasplendens.it[/url] forum bruttissimo da leggere per uno sfondo troppo evidente dove Bob era uno dei moderatori... [/quote]

Per curiosità sono andata a vedere se questo sito esiste ancora.. Beh...uhm...esiste..  Sembrerebbe che abbia trovato un altro scopo, sempre in tema di acqua comunque.. :blink:  :blink:[/quote]

Oddio ho visto solo ora! :D :D

Il vecchio forum non era male..poi ero rimasto l'unico attivo nello staff ed il forum è stato disattivato dopo un pò..quello che c'è attualmente comunque non ha nulla a che vedere con i vecchi mod ed admin :)

Vi faccio un appello: se scrivete qui non fate riferimenti più o meno velati ad altre realtà, che parlino di Betta, caridine o altro nel mondo degli acquari, godiamoci il nostro forum ed i nostri successi e basta :)

gamgam

Il vecchio forum aveva delle ottime basi e io mi sono davvero dispiaciuto quando è stato spento. Forse il dominio è rimasto alla software house dell'amministratore che lo usa come ambiente di collaudo ??

Comunque vedersi di persona è stato fondamentale, quindi oltre a chi frequenta il forum grande merito va ai tanti di noi che in questi tre anni hanno fatto chilometri per venire a Ranco o Cesena (e a Settembre Piacenza).
Matteo :cheer:

verdeblu

Concordo, il forum deve essere un modo per scambiarsi idee, tra persone reali che allevano, organizzano eventi e condividono una passione...

Ma come siamo arrivati qui?? :D

Bravi sì... ma non ci adagiamo sugli allori e cerchiamo di fare ancora meglio ;)

Kristalya

Citazionee non perché Eugenio è un bell'uomo (infatti non lo è, è simpatico, pratico e grintoso) ne' Roberto carismatico (Umile, avvicinabile e generoso); Marz è logorroico quando si mette; Topo è Genovese dentro; io sono tignoso, pignolo ed insicuro; etc..
con un amico come Alex non c'è bisogno di nemici! :bounce: :drop: