Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta Patoti!

Aperto da dalla piet, Aprile 01, 2013, 10:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

O al limite Colin passa da Eugenio a lasciargli i pesci quando è lì in germania...ma ce lo vedi un commerciante che va a casa del cliente per 100 euro? io no...ma magari mi sbaglio :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Marz sembra complicata sta storia:-)

Roberto Silverii

MarZ ma una spedizione inghilterra-germania? Io penso che abbiano già spedito in germania e non abbiano problemi :)

MarZissimo

Scritto a Colin, vediamo che succede :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Allora... nessuno interessato ai B.patoti???? (le location le vedete nella prima pag. del post)
Per il ritiro ve li porterei io a Ranco...!

MarZissimo

Non c'ho le vasche pronte :( :( :( :( :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ho mandato un messaggio anche a Giorgione, lui dice che volendo spedisce...che facciamo?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Vogliamo prendere un paio di specie nuove? Giorgione ha già spedito in Italia? :)

MarZissimo

Giorgione ha spedito un pò ovunque, non se fa troppi problemi...li ci sono gli stiktos locati (che sono introvabili) e i Betta pi, anche loro locati...per gli schalleri invece non ci frega perchè li abbiamo già :)

Non so se ha altro, in caso chiedo :)

Io prenderei delle femmine di Macropodus spechti in caso.

Adesso vi quoto lo scambio di messaggi:

CitazioneIo :  Ciao giorgione, me dici se spedisci? Se si me dici quanto ce costa?
Giorgione: Hi Marco. All depends of what fish and how many.

Da qui intuisco che lui spedisce. Se vogliamo mi faccio dare una stocklist o qualcosa di simile...ditemi voi
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Perfetto! :) Che ne dici se gli chiediamo che anabantidi ha? a me interessavano i M. ocellatus per il 200lt in balcone..anche gli stiktos non sarebbe male :D

dalla piet

Non sarebbe male avere una lista :-)