Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ricordi da Londra

Aperto da driopeluminosa, Gennaio 08, 2013, 03:16:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

[quote="malgonik" post=54700][quote="Roberto Silverii" post=54687]La mia ragazza in casa ha 23°C fissi quando fuori ce ne sono -10°C ..in Russia hanno una quantità di materie prime tale che rende sia il gas che la corrente molto economici :)[/quote]
Anche dai miei suoceri in Polonia è così un anno fuori c'erano -20° ed io ero dentro casa in magliettina e boxer e ogni qualvolta da fuori entravo dentro casa dovevo togliermi gli occhialli perchè si appannavano per la differente temperatura..!!! :P comunque ho deciso che se trovo qualcosa di carino rischio posso sempre dire che è di mio figlio e poi la Polonia fa parte della comunità europea e per il trattato di shenghen (spero si scriva così) ci dovrebbe essere la circolazione libera di cose e persone e quindi ritengo anche di animali cosa potrà mai causare un piccolo betta..!!![/quote]Nico per gli aerei le leggi sono internazionali quindi se non si possono portare animali non c'è trattato che tenga! (vie legali a parte)

Carsa1

Per alby mi potresti dare l'indirizzo di quel negozio dove hai comprato il tuo veil tail? Si trova a Londra? Mia moglie fra circa 1 mese, andrà a Londra a festeggiare il compleanno di una sua cara amica, e se quel negozio è a portata di mano magari una capatina gliela faccio fare ;)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"


malgonik

Credo proprio che ormai in AIB abbia preso piede l'import fai da te...!!!! Speriamo sempre che vada tutto bene..!!! :unsure: :unsure: :unsure:

MarZissimo

Ecco....e sarebbe anche giusto che sta cosa invece scompaia....perchè non credo sia in linea con il rispetto per l'animale, piuttosto con un nostro capriccio personale...comunque...fate vobis....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Concordo, anche se è una cosa che ho fatto, la sconsiglio a tutti :)

Carsa1

Va beh! tanto mia moglie sono sicuro che non ci andrà  in quel negozio. E poi quando stamattina le ho prospettato il metodo che tutti conosciamo ha arricciato il naso, per cui penso che desisteremo. Grazie lo stesso ad Alby! :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

alby

bhe apparte questo io l'ho fatto una volta ma non lo consiglio a nessuno in primis perchè è illegale e ancora nessuno sa a che sanzioni si va incontro!:)