Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a tutti dalla Rift Valley!

Aperto da Metalstorm, Ottobre 15, 2012, 01:11:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby


Metalstorm

CitazioneI ciclidi dei laghi africani hanno un grande fascino. Sono i primi a cui mi dedicherò oltre ai Betta il giorno che avrò più spazio e tempo! Temo che questo giorno arriverà fra molti anni però...
gamgam una vaschetta da 60lt per dei conchigliofili del tanganica e passa la paura! semplici, robusti, portano via pochissimo tempo e sono sempre divertenti da guardare mentre battibeccano e scavano come bulldozer in miniatura :)

occhio però che l'africa è una brutta bestia, se ti prende la scimmia con quella è la fine :laugh:

Grazie del caloroso benvenuto ragazzi!

Metalstorm

Stamattina sono arrivati gli unimaculata!!! :bounce: :bounce: :bounce:

Mi faccio mandare da Marz il modulo da compilare per il programma di mantenimento specie selvatiche....e a breve un po di foto dei ragazzuoli!

Ringrazio il buon g@s per gli esemplari!

gamgam

Eh, eh, per i tanganica aspetterò ancora un po'. Complimenti per la scelta degli Unimaculata. Oltre ad essere molto belli hanno comportamenti fantastici.

Il modo in cui saettano in superfice per respirare o mangiare ha davvero un che di selvatico. Completamente diverso da uno splendens.
Matteo :cheer:

Carsa1

Ciao Andrea benvenuto in :aib: . Complimenti per la tua passione, i ciclidi africani sono il mio sogno nel cassetto.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

TomeiMa30


d.sammy78

Benvenuto! Anche io ho avuto i ciclidi africani e sono davvero stupendi!

Metalstorm

Aggiornamento:

i ragazzi si sono ambientati bene a quanto pare: il mio amico mi ha appena comunicato che si stanno accoppiando in questo preciso istante :bounce:


g@s

[quote="Metalstorm" post=51068]Aggiornamento:

i ragazzi si sono ambientati bene a quanto pare: il mio amico mi ha appena comunicato che si stanno accoppiando in questo preciso istante :bounce:[/quote]


Bene, bene, sapevo che si sarebbero accoppiati a breve, sono dei pesci bellissimi.

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!