Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a tutti dalla Rift Valley!

Aperto da Metalstorm, Ottobre 15, 2012, 01:11:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Metalstorm

Salve bettofili!:)

Mi chiamo Andrea, con alcuni di voi ci si conosce già tramite altri forum e con qualcuno ci siamo già visti in occazione dell'Acquabeach

acquariofilicamente parlando (non so manco se esiste sto termine:huh: ) vengo dai grandi laghi africani, in particolare il lago Malawi, animali di cui non posso fare a meno!

come betta, ho avuto fino a pochi giorni fa dei Betta simplex avuti in eredità da un'amica, che mi hanno dato molte soddisfazioni e mi hanno avvicinato a un mondo per me nuovo....al momento non sono più "betta-munito", ma non è detto che non ci ricaschi di nuovo: infatti sto spulciando il vostro sito per informazioni sugli unimaculata, in quanto ho un amico acquariofilo ingrifato di questi pesci dopo averli visti a cesena (in pratica non so quando riprenderò coi betta, ma intanto per non saper nè leggere nè scrivere me li avvicino a casa:evil: )

gamgam

Benvenuto :laugh:
I ciclidi dei laghi africani hanno un grande fascino. Sono i primi a cui mi dedicherò oltre ai Betta il giorno che avrò più spazio e tempo! Temo che questo giorno arriverà fra molti anni però...
Matteo :cheer:

driopeluminosa



dalla piet


MarZissimo

Benvenuto Andrea! :) Contentissimo di leggerti anche qua!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=49189]Benvenuto Andrea! :) Contentissimo di leggerti anche qua![/quote] Concordo
Benvenuto!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

marcosovico


Gestle



TomeiMa30


Brendan


Gmoon


g@s


malgonik

Ciao Andrea e benvenuto a bordo..!!! ;) ;)