Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune mangimi BlueLine

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 27, 2011, 06:24:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Mangimi spediti stamattina con prioritaria, occhio al postino ;)

Totoro Miyazaki


Axa_io

Andrea hai ricevuto i mangimi? Da me ancora niente :huh: ...

Totoro Miyazaki

Non ancora, spero che arrivino domani!

Utente non registrato

Pacchetto arrivato.
Grazie.
Ti scrivo in privato per le spese di spedizione e l'altro materiale che mi hai mandato.

Axa_io

Anche da me sono arrivati! Grazie :aib: ! Non vedo l'ora di provare il marine e poi ai CT voglio provare a viziarli con l'artemia grains :baby: .

Veil, sappiami dire come ti trovi con l'artemia per i piccini :woohoo: .

Utente non registrato

Axa, l'ho provato subito coi piccoli di luglio e lo hanno divorato. Però per loro ormai non va bene, perchè ci vogliono i granuli molto più grossi.
Devo ancora provare coi piccoli di ottobre.

Axa_io

Sì, fallo tranquillamente :). Magari l'ultimo pizzichino fai come facevo io: lo stritoli tra le dita che diventi polvere così anche i piu' piccini si nutrono :). Prova e vedrai ;).

Totoro Miyazaki

Arrivati anche a me! Grazie!
Pensavo di tenere l'Elite come mangime base da dare a mezzogiorno, mentre alla sera variare tra Artemia grains, Chironomus liofilizzato e Artemia liofilizzata..e un giorno di digiuno!
che ne dite?

Axa_io

Andrea di base è il granulato poi il liofilizzato non piu' di 2 v. a settimana.


OT: se non fai foto, non so cosa ti faccio :P !
OTT: è ora di provare a riprodurli

Totoro Miyazaki

[quote="Axa_io" post=28034]Andrea di base è il granulato poi il liofilizzato non piu' di 2 v. a settimana.


OT: se non fai foto, non so cosa ti faccio :P !
OTT: è ora di provare a riprodurli[/quote]

tutte e due le cose in brevissimo tempo!!!
mi sto attrezzando :cheer:

Roberto Silverii

Bene! mi fa piacere che l'abbiate ricevuto tutti, oggi è passato qui anche Antonio a prenderlo!

Scusate ancora per l'immane ritardo! :/

Per chi volesse, possiamo comprarlo quando vogliamo, fatemi solo sapere! :)

Axa_io

E' vero che i miei CT hanno due mesi. Sino adesso li nutrivo 1-2 volte al giorno. Da ieri 3 volte al giorno con l'artemia grains e non mi dicono mica di no :woohoo: . Non "galleggiano", non hanno nessun problema e allora anche se i granuli sono piccolini, perchè no?

Roberto magari se ti è possibile l'artemia grains quella piu' grandina io la prendo volentieri la prossima volta e anche quello marrone che ora mi sfugge il nome/grado (quello proteico consigliato per le femmine in preparazione :woohoo: :baby: ).