Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

11-9-11 HM red, orange geno F1

Aperto da gamgam, Settembre 15, 2011, 07:12:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Io adoro questi mostriciattoli :laugh: . Stupenda foto!

gamgam

Erano anche DT Geno ! :laugh:


[attachment=2483]DSC_3116.JPG[/attachment]


[attachment=2484]DSC_3118.JPG[/attachment]
Matteo :cheer:

topo

bene bene! in effetti sono andato in prima pagina a guardare le dorsali dei genitori... in effetti col senno di poi si può dire che ce lo potevamo aspettare!!! :love:
andrea queirolo, topo ;)

alby

ma è impossibile!! i DT non escono mica solo da DT X DT o DT X DT geno?? la coda della femmina mi sembra strana,sei sicuro che non abbia un minimo di DT?? magari le membrane sono riunite ma lo è!!:blink:

topo

alby, non mi perdere colpi! dt geno (DTdt) per dt geno (DTdt) secondo i quadri di punet dovrebbe dare:
25% doubletail (dtdt)
50% doubletail-geno (DTdt)
25% normal (DTDT)

fonte: bettas4all
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

[quote="topo" post=23074]... dt geno (DTdt) per dt geno (DTdt) secondo i quadri di punet dovrebbe dare:
25% doubletail (dtdt)
50% doubletail-geno (DTdt)
25% normal (DTDT)

fonte: bettas4all[/quote]

:woohoo: Sei un mito! Anzì, ho trovato il "mio" genetista visto che di genetica non capisco una "acca" :laugh: .

topo

se sai leggere l'inglese, leggi gli articoli di joep su bettas4all. sono i più chiari e concisi di tutta la rete, io pesco li a piene mani ;)
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

[quote="alby" post=23053]ma è impossibile!! i DT non escono mica solo da DT X DT o DT X DT geno?? la coda della femmina mi sembra strana,sei sicuro che non abbia un minimo di DT?? magari le membrane sono riunite ma lo è!!:blink:[/quote]

alby appena ti vedo ti picchio :P

gamgam

Ecco qualche piccolo a tre mesi e mezzo circa.
Sono ancora piccolini ma la forma sta uscendo.

[attachment=3408]DSC_3540.JPG[/attachment]

[attachment=3409]DSC_3576.JPG[/attachment]

[attachment=3410]DSC_3580.JPG[/attachment]

[attachment=3411]DSC_3583.JPG[/attachment]

[attachment=3412]DSC_3595.JPG[/attachment]
Matteo :cheer:

verdeblu

I dt sono spettacolari! Ma è uscito anche qualche giallo? Io sono sempre più perplesso dalla genetica degli orange :huh:

Axa_io

Era quello che pensavo anche io quando ho visto i DT. Belli, belli. Mi piacevano molto i genitori e la prole non è da meno. Complimenti Matteo ;)!

Mazinger Angel

A me i Double Tail proprio non riesco a farmeli piacere, li trovo "disordinati", non so come dire, mi sanno di pesci nati male. :laugh:
I colori che stanno uscendo invece mi piacciono. :-)

verdeblu

Questi dt sono belli perché sono dt bilanciati e in salute, non in quanto tali, forse mi sono espresso male ;)

gamgam

Gialli pensavo ne fossero usciti un paio, ma ora mi pare che stanno mettendo il rosso sulle pinne. Forse sono semplici cambodian.
Più tardi li vado a guardare meglio.
Matteo :cheer: