Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Lista della spese Ranco 2016

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 26, 2015, 11:01:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

chi si tiene aggiornato su discorso nuovi espositori, mi faccia poi sapere se ci sarà necessita di comprare ulteriore stoffa (meglio che la compri sempre nello stesso posto, così il colore non cambia)
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Il bidone di Pasto lasciamolo da Pasto, a Ranco non serve e così lo riporta lui a Piacenza, ci presta qualcosa Robustelli come ha sempre fatto :)

Pasto

Ragazzi come ho già detto non sono a casa mia..  e mio padre non ha voglia  di tenere un vascone così in deposito poi non è detto che io possa avere il furgone per Piacenza o che per qualche motivo possa mancare...  con Max siamo rimasti che se lo ritira da me prima di Ranco..

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Ah ok allora fa niente, come non detto! :)

MarZissimo

Le fascine o materiale tipo palme (che erano una figata atomica) le possiamo usre ma spurgate prima. Quindi se qualcuno passa da davide e le mette in un bidone di merda un mese prima ce li ritroviamo perfetti per Ranco.

Qualsiasi substrato va bene per le expo, basta che sia scuro.

Per i pesci che vogliono vedere basta che ce lo chiedono e proviamo a mostrarglieli. Con pesci che portiamo da casa, cresciuti da noi, sicuramente sarà più semplice ambientarli piuttosto che pesci che si son fatti di recente 400mila km in un box :)
Non cambierei gli allestimenti che sono il vero fiore all'occhiello delle nostre esposizioni :) Per i materiali vedere il punto 1

Tutto ovviamente IMHO :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

Visto che ormai la data dello show si avvicina... Per organizzare l'allestimento io ci sono nel weekend prima (1,2 o 4 Giugno se ci organizziamo un giorno lo trovo). Poi non ho giorni di Ferie.

Per le cene, se facciano un BBQ, alcune cose le prendo prima: Sale, olio, alluminio, pane :D
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Colgo al balzo il messaggio di Davide.
Quest'anno abbiamo molti membri dello staff che non possono partecipare per cause varie. Dobbiamo organizzarci bene perché rischiamo di essere troppo pochi.
Inoltre sembra che ci saranno anche quest'anno un po' di stranieri da Francia e Svizzera. Incluso probabilmente i francesi, che non vengono dal 2011.
Non possiamo fare figuremmé.

Alcune attività critiche su cui metterei l'attenzione e dei nomi.

1) Allestimento vasche wildform (da completare entro venerdì mattina prima del giudizio che inizia alle 13)
2) Allestimento espositori e vaschette show (da completare entro mercoledì sera)
3) Prendersi carico dei pesci show senza allevatore (Romania, Croazia, Olanda) estraendo liste, etichette per l'asta, etc. (entro giovedì pomeriggio)
4) Benching di pesci dello show: da fare per tutta la giornata di giovedì e completare presto
5) Gestione di tutte le etichette dei pesci In Vendita e Non in Vendita (prepararle entro venerdì, collocarle sabato subito dopo il giudizio)
6) Stilare la classifica dei vincitori e preparare tutti gli attestati a mano (entro Sabato mattina)
7) Asta del Sabato
8) Asta della domenica
9) Disallestire la parte show (Domenica pomeriggio)
10) Disallestire la parte wild form (Domenica pomeriggio)
11) Rispedire i pesci senza allevatore (Croazia, Romania) (Lunedì o giorni successivi)

Attenzione, le attività 1 e 2 possono essere fatte anche il week end precedente, se Davide Robustelli acconsente. Sarebbe utlissimo!

La attività da 3 a 8 sono le più delicate perché non possono essere né anticipate né ritardate, bisogna essere precisi con i numeri di vaschetta, i prezzi e le registrazioni. Non si può sbagliare.
Non a caso le hanno sempre fatte in gran parte delle donne...

Mettiamo qualche nome?
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

DavideVD, ci serve il tuo aiuto con i pesci dei croati..possono spedire solo con l'autobus che arriva a Milano..sto aspettando ulteriori dettagli ma credo che tu sia l'unico purtroppo :/

DavideVD

Citazione di: Roberto Silverii;103175DavideVD, ci serve il tuo aiuto con i pesci dei croati..possono spedire solo con l'autobus che arriva a Milano..sto aspettando ulteriori dettagli ma credo che tu sia l'unico purtroppo :/
ROberto, fasiamoci Domenica. Sono in ballo con la spalla, quindi devo incastrare bene le attività. Il modo lo troviamo :D
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Perfetto, ti faccio sapere! Grazie! :)

Inviato da Winterfell utilizzando un corvo messaggero