Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Etichette vincitori + poster

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 28, 2015, 10:03:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Se non ricordo male erano 80x60 o 70x60 :)

attilio

Stasera le verifico e faccio due conti, mi ha detto che forse su tanto lavoro gli fanno un po' di sconto. Non li hai tu a casa per verificare?

Roberto Silverii

No purtroppo non ne ho..ma mi pare fosse proprio 80x60 :/

Roberto Silverii

Rettifico: in un altro post tu parli di 100x70..immagino però si possano fare più piccoli, con le stesse proporzioni..puoi chiedere? :) I file li hai ancora? :)

attilio

Ho ancora tutti i file, per il formato lo possiamo decidere noi, non sono perfettamente 5/7 ma bastano piccoli aggiustamenti. 100x70 è una bella misura, 70x50 forse è piccolo. L'unico file che mi manca è quello relativo a Cannata che abbiamo fatto quest'anno a Ranco ma l'avete stampato voi.

attilio

Ho questi file:
Colori e forme
Channoides
Generale
Riproduzione
Mahachaiensis
Piante
Wild

Tutti originariamente 9449x7677 e vengono bene 100x70 o comunque con quella proporzione, si potrebbe (è un'ipotesi) fare 50x70 Channoides e Mahachaiensis che sono raccolte di foto mentre gli altri, dove c'è parecchio da leggere, farli 100x70 o, comunque, più grandi tipo 90x65 o 80x60

Roberto Silverii

Perfetto, per quello di Cannata serve Matteo, per gli altri io direi di farli tutti quanti da 80x60 :)

attilio

Io intento prenoto il lavoratore per 8 stampe, poi cerchiamo di contattare Matteo che mi faccia avere l'ultimo file.

Roberto Silverii

Perfetto!:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk