Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Transumanza su fb

Aperto da MarZissimo, Giugno 01, 2015, 10:15:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Come caspio faceva fb a capire che il nome non era il mio?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

attilio


verdeblu

Posso assicurare che siamo stati segnalati

attilio

Nel mio caso ne ho avuto la certezza anche se non ho l'ufficialità del nome.

driopeluminosa

#49
Ma questa storia dei profili con nomi non veri è successa solo a voi del mondo acquariofilo? Alby (anche se non ci entra mai) credo abbia ancora il profilo Cricetopia...è vero che non lo usa mai...
Ma non potrebbe essere tipo il personale di fb che fa queste ricerche e segnala? O magari vi hanno mandato la notifica di segnalazione anche se non c'è stata!
Sta cosa che la gente non abbia di meglio da fare è deprimente!

attilio

Purtroppo nel mio caso c'è stata delazione e i sospetti cadono su una persona che se ne è anche vantata... nel caso dell'amico Marielli la "denuncia" è stata fatta da un omonimo che voleva fare lo spiritoso e si è anche scusato.

driopeluminosa

Ed è sufficiente una sola segnalazione? Non ne servivano 5? Magari è anche fb che è diventato più restrittivo!

attilio

Può darsi che ne servano anche di più, nel mio caso una è stata la "punta dell'iceberg" (ci vuole poco ad avere più profili) nel caso di Gino invece la situazione era legata ad un omonimo concittadino con tanto di documento d'identità, prima l'hanno bloccato e poi lo hanno sbloccato dopo un modesto scambio epistolare.

ivanbag

Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

driopeluminosa

Quindi basta cambiare il proprio paese d'origine per farsi non farsi rompere le scatole: crei un nuovo profilo con pseudonimo e dici di essere tedesco! [emoji13][emoji13]